annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi, vorrei condividere con voi un mio pensiero...l'espletamento delle prove scritte sembra sia stato regolare...io non mi sono concentrato su eventuali irregolarità perchè ero troppo impegnato a fare le cose nel miglior modo però ragionando e pensandoci su una cosa la voglio dire...io non ho trovato affatto corretto e giusto che a cinquanta minuti dall'inizio della prima prova scritta si desse la possibilità di andare al bagno...nn mi è mai successo in alcun concorso...le persone che sono andate al bagno non sn state minimamente controllate...io le avrei perquisite!!! non sto scherzando...se quella gente avesse avuto dei foglietti in tasca o nascosti da qualche parte? e poi allo scadere del tempo tanta gente ha continuato a scrivere o a correggere la prova pratica al pc...nessuno controllava che tutti stessero fermi...in attesa del proprio turno di stampa si poteva davvero fare di tutto! e ciò che non condivido è il fatto che si dovessero aspettare i ritardatari!!! non è giusto secondo me!!! i membri della commissione mi sono sembrati davvero troppo permissivi...e cmq vi invito a leggere ciò che si dice in quest'altro forum...****************************/fmess.asp?idt=5068&nor=0&pag=16...(leggete pag 16 e 17)
    Non voglio essere il solito rompi******** e dire che come al solito vincono sempre e solo i raccomandati...però dei dubbi ce li ho...

Commenta

vabbè leggete il forum di **********.net...non sapevo che non si poteva scrivere...

Commenta

Commenta

vabbè penso abbiate capito a quale forum mi riferisco...

Commenta

Originariamente inviato da davidoff Visualizza il messaggio
            vabbè penso abbiate capito a quale forum mi riferisco...

certamente leggevo quella discussione e come al solito quel forum è inutile, perchè le persone parlano solo male ecc....

personalmente anche io spero che il concorso sia puito, ma a direl il vero io mi pongo intale spirito per questi concorsi, altrimenti non li vado proprio a fare. ad esempio: gli enti locali non presento mai domanda perchè sono pochissimi posti e per di piu' già assegnati faccio solo concorsi nazionali , e questa è un authority, anche se in effetti redo che siamo ben lontani da bkitalia , la getsione del concorso mi è sembrata abbastanza pulita cmq forse un po' da migliorare l'organizzazione

Commenta

ragazzi i dieci giorni sono scaduti.. una tappa in meno verso le correzioni...

Commenta

ragazzi se arriviamo all'orale come vi regolate con l'isvap? pensate di studiare tutto il codice delle assicurazioni stavolta?

Commenta

Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
                  ragazzi se arriviamo all'orale come vi regolate con l'isvap? pensate di studiare tutto il codice delle assicurazioni stavolta?

e arriviamoci prima a quest'orale
                  eheh

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                    e arriviamoci prima a quest'orale
                    eheh
                    beh ma infatti ho scritto parlando ipoteticamente eheh.. perchè poi non è neanche detto che ci sarà tanto tempo.. per questo vi chiedevo come pensate di regolarvi

Commenta

Tutti presi a studiare.....

Commenta

Sto operando...
                      X