Originariamente inviato da cincup
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)
Comprimi
X
-
-
Hai ragione,non avevo fatto caso al fatto che c'è già un codice a barre sulla domanda...che ti devo dire?? spero che sia solo identificativo della domanda e che lì ce ne diano un altro...certo che già i posti son pochi, se poi andiamo con questi dubbi ( che il più delle volte,in verità, son legittimi...) ci facciamo solo del male... io sto facendo un sacco di quiz su diritto pubblico ,informatica e cultura generale,sto studiando tutto quello che di utile ho trovato sull'ISVAP,più di questo non so che fare...io vado in buona fede... al massimo avrò passato un giorno a Roma con una mia amica ,che con l'occasione, vado a trovare...
di certo non vado con molte aspettative per non rimanere pesantemente delusa ,come mi è già successo in passato... cerco di impegnarmi al massimo ogni volta ,tutto il resto non dipende da me...
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggioscusate, ma si hanno idee circa l'ammontare dello stipendio?Art. 20
(Trattamento giuridico ed economico del personale)
1. Il trattamento giuridico ed economico dei dipendenti dell'ISVAP, compreso il vice direttore generale, e l'ordinamento delle carriere sono stabiliti dal consiglio con proprio regolamento, con riferimento ai criteri fissati dai contratti collettivi nazionali di lavoro vigenti nel settore assicurativo, tenuto conto delle specifiche esigenze funzionali ed organizzative dell'ISVAP.
Tocca trovare i ccnl del settore assicurativo.
Amat Victoria Curam
Commenta
-
ti è arrivata l'email al tuo indirizzo personale di posta???Strano ,è la prima volta che sento una cosa del genere ,cioè che un ente si prende la briga di mandare mail e di informarei concorrenti...cmq grazie dell'infoanche se le date si sapevano già ,è uscito l'avviso sia in gazzetta ufficiale che sul sito una ventina di giorni fa...strano cmq .. :-/
Commenta
-
Originariamente inviato da otrebor Visualizza il messaggioraga mi è arrivata l'email delle prove preselettive da ABATE A LAZZARO il 6 dicembre da LECCA A ZUZZOLO il 7 dicembre. In bocca al lupo...!!!!!
Commenta
Commenta