annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cincup Visualizza il messaggio
    Dovrebbero essere almeno in 100 persone...sul bando infatti c'è scritto ,cito testualmente :"
    Qualora venga svolta la prova preselettiva, alle prove successive saranno ammessi i
    candidati che si saranno classificati entro il 100° posto in graduatoria. Il predetto
    numero potrà essere superato esclusivamente per ricomprendervi i candidati risultati

ex aequo all’ultimo posto utile della graduatoria."

praticamente una percentuale piccolissima del totale...perpassare bisognerà fare nessun errore!!!
    beh non penso che ci sarà qualcuno che non farà almeno un errore.. ma a parte questo a me preoccupa di più il fatto che abbiano mandato il codice a barre x e-mail insieme alla domanda e che non sia stato assegnato casualmente il giorno della prova.. in pratica loro così sanno già chi ha un determinato codice a barre... boh non mi piace proprio sta cosa mi fa pensare

Commenta

Hai ragione,non avevo fatto caso al fatto che c'è già un codice a barre sulla domanda...che ti devo dire?? spero che sia solo identificativo della domanda e che lì ce ne diano un altro...certo che già i posti son pochi, se poi andiamo con questi dubbi ( che il più delle volte,in verità, son legittimi...) ci facciamo solo del male... io sto facendo un sacco di quiz su diritto pubblico ,informatica e cultura generale,sto studiando tutto quello che di utile ho trovato sull'ISVAP,più di questo non so che fare...io vado in buona fede... al massimo avrò passato un giorno a Roma con una mia amica ,che con l'occasione, vado a trovare...
      di certo non vado con molte aspettative per non rimanere pesantemente delusa ,come mi è già successo in passato... cerco di impegnarmi al massimo ogni volta ,tutto il resto non dipende da me...

Commenta

scusate, ma si hanno idee circa l'ammontare dello stipendio?

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
          scusate, ma si hanno idee circa l'ammontare dello stipendio?
          Art. 20
          (Trattamento giuridico ed economico del personale)

1. Il trattamento giuridico ed economico dei dipendenti dell'ISVAP, compreso il vice direttore generale, e l'ordinamento delle carriere sono stabiliti dal consiglio con proprio regolamento, con riferimento ai criteri fissati dai contratti collettivi nazionali di lavoro vigenti nel settore assicurativo, tenuto conto delle specifiche esigenze funzionali ed organizzative dell'ISVAP.

Tocca trovare i ccnl del settore assicurativo.
          Amat Victoria Curam

Commenta

ok... grazie
            Ultima modifica di newlifeone; 18-11-2010, 11:40.

Commenta

ma inq uesta procedura non ci sono angeli del forum come quelli di banca d'italia?
              su dipendenti isvap dateci qualche info..

Commenta

Ciao a tutti, di cultura generale che quiz state facendo?

Commenta

raga mi è arrivata l'email delle prove preselettive da ABATE A LAZZARO il 6 dicembre da LECCA A ZUZZOLO il 7 dicembre. In bocca al lupo...!!!!!

Commenta

ti è arrivata l'email al tuo indirizzo personale di posta???Strano ,è la prima volta che sento una cosa del genere ,cioè che un ente si prende la briga di mandare mail e di informarei concorrenti...cmq grazie dell'infoanche se le date si sapevano già ,è uscito l'avviso sia in gazzetta ufficiale che sul sito una ventina di giorni fa...strano cmq .. :-/

Commenta

Originariamente inviato da otrebor Visualizza il messaggio
                      raga mi è arrivata l'email delle prove preselettive da ABATE A LAZZARO il 6 dicembre da LECCA A ZUZZOLO il 7 dicembre. In bocca al lupo...!!!!!
                      ti è arrivata l'email al tuo indirizzo personale di posta???Strano ,è la prima volta che sento una cosa del genere ,cioè che un ente si prende la briga di mandare mail e di informarei concorrenti...cmq grazie dell'infoanche se le date si sapevano già ,è uscito l'avviso sia in gazzetta ufficiale che sul sito una ventina di giorni fa...strano cmq ..

Commenta

Sto operando...
                      X