annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi, io sto studiando sul simone, mamama mia quanto manca poco...io il 6 quindi un mese preciso l ho fatto ieri oddio ho paura è troppo vicino...ma qualcuno sa di preciso che argomenti ci saranno? informatica, la parte sull isvap e poi?

Commenta

Originariamente inviato da ylenia1984 Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi, io sto studiando sul simone, mamama mia quanto manca poco...io il 6 quindi un mese preciso l ho fatto ieri oddio ho paura è troppo vicino...ma qualcuno sa di preciso che argomenti ci saranno? informatica, la parte sull isvap e poi?
      Poi elementi di diritto pubblico e quesiti di cultura generale...

Commenta

salve..scusate ma non riesco a trovare il link per iscivermi al concorso...

Commenta

Originariamente inviato da leuca1982 Visualizza il messaggio
          salve..scusate ma non riesco a trovare il link per iscivermi al concorso...
          veramente il termine per iscriversi ed inviare la domanda per questo concorso è scaduto moooolto tempo fa...mi dispiace!!! fra un mese ci saranno le preselezioni ma non è più possibile iscriversi...

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
            Ragazzi, voi come vi organizzate per la parte relativa all'ordinamento e ai compiti ist.li dell'Isvap? Il codice sulle assicurazioni private è uno sfacelo di pagine...sarei curioso di sapere come tratta l'argomento il compendio Simone...qualcuno l'ha preso?
            anche a me piacerebbe avere un consiglio in merito...

Commenta

Io ho trovato in libreria solo il testo specifico sul concorso, pubblicato dalla Simone, comunque è sempre meglio di niente.

Commenta

Originariamente inviato da marcot Visualizza il messaggio
                anche a me piacerebbe avere un consiglio in merito...
                io non ho preso il testo della simone ma l'ho sfogliato in libreria per rendermi conto di cosa parlava (ecco perchè non l'ho preso)... solito scopiazzamento qua e là.. per l'isvap hanno fatto un collage di pezzi presi dal codice delle assicurazioni private... io devo ancora scegliere le parti da fare e da non fare.. voi lo avete già fatto? Confrontiamoci se vi va

Commenta

Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
                  io non ho preso il testo della simone ma l'ho sfogliato in libreria per rendermi conto di cosa parlava (ecco perchè non l'ho preso)... solito scopiazzamento qua e là.. per l'isvap hanno fatto un collage di pezzi presi dal codice delle assicurazioni private... io devo ancora scegliere le parti da fare e da non fare.. voi lo avete già fatto? Confrontiamoci se vi va
                  Anche io stessa cosa, non l'ho comprato, una caterba di pagine di quiz che non servono a nulla, la parte dell'isvap copiata dal codice, la parte di informatica è veramente terra terra, l'unica cosa buona è per diritto pubblico, ma a questo punto è meglio comprare il compendio di diritto pubblico come ho fatto io.
                  Amat Victoria Curam

Commenta

Quindi pensate di stampare tutto il codice delle assicurazioni private? Ne ho cercata qualche versione ridotta con gli articoli principali, senza successo purtroppo...

Commenta

Ragazzi menomale che sono venuta a controllare sul forum o chissà quando me ne sarei accorta!!! io andavo sul sito dell'isvap ma non c'è ancora niente!!! il tempo stringe!!

Commenta

Sto operando...
                      X