ciao ragazzi, io sto studiando sul simone, mamama mia quanto manca poco...io il 6 quindi un mese preciso l ho fatto ieri oddio ho paura è troppo vicino...ma qualcuno sa di preciso che argomenti ci saranno? informatica, la parte sull isvap e poi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ylenia1984 Visualizza il messaggiociao ragazzi, io sto studiando sul simone, mamama mia quanto manca poco...io il 6 quindi un mese preciso l ho fatto ieri oddio ho paura è troppo vicino...ma qualcuno sa di preciso che argomenti ci saranno? informatica, la parte sull isvap e poi?
Commenta
-
Originariamente inviato da leuca1982 Visualizza il messaggiosalve..scusate ma non riesco a trovare il link per iscivermi al concorso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioRagazzi, voi come vi organizzate per la parte relativa all'ordinamento e ai compiti ist.li dell'Isvap? Il codice sulle assicurazioni private è uno sfacelo di pagine...sarei curioso di sapere come tratta l'argomento il compendio Simone...qualcuno l'ha preso?
Commenta
-
Originariamente inviato da marcot Visualizza il messaggioanche a me piacerebbe avere un consiglio in merito...
Commenta
-
Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggioio non ho preso il testo della simone ma l'ho sfogliato in libreria per rendermi conto di cosa parlava (ecco perchè non l'ho preso)... solito scopiazzamento qua e là.. per l'isvap hanno fatto un collage di pezzi presi dal codice delle assicurazioni private... io devo ancora scegliere le parti da fare e da non fare.. voi lo avete già fatto? Confrontiamoci se vi vaAmat Victoria Curam
Commenta
Commenta