annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

°-° mi ero completamente dimenticata di questo concorsoo!! xD eh che testa che ho..
    ah.. rinviato.. meglio, si studia di più!
    ma è stato rinviato a una data precisa o da destinarsi??!
    c'è scritto qualcosa di più specifico sul documento?.. a me .pdf non si apre .. -.-"
    Ultima modifica di instabile; 06-10-2010, 15:01.

Commenta

Originariamente inviato da instabile Visualizza il messaggio
      °-° mi ero completamente dimenticata di questo concorsoo!! xD eh che testa che ho..
      ah.. rinviato.. meglio, si studia di più!
      ma è stato rinviato a una data precisa o da destinarsi??!
      c'è scritto qualcosa di più specifico sul documento?.. a me .pdf non si apre .. -.-"

Si comunica che, in considerazione dell’elevato numero di domande pervenute per la
      partecipazione al concorso, si procederà all’effettuazione della prova preselettiva di cui
      all’art. 7, comma 1. del bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per 10 posti nella
      qualifica iniziale della carriera operativa (livello D), il cui avviso è stato pubblicato nella
      Gazzetta Ufficiale – 4a Serie Speciale - “Concorsi ed esami” n. 45 dell’8 giugno 2010.
      La data e la sede di svolgimento della predetta prova saranno rese note con avviso

pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4
      a Serie Speciale – “Concorsi ed esami” di uno dei martedì o venerdì dei mesi di ottobre o novembre 2010 e nel sito internet dell’Autorità

Commenta

Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggio

Si comunica che, in considerazione dell’elevato numero di domande pervenute per la
        partecipazione al concorso, si procederà all’effettuazione della prova preselettiva di cui
        all’art. 7, comma 1. del bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per 10 posti nella
        qualifica iniziale della carriera operativa (livello D), il cui avviso è stato pubblicato nella
        Gazzetta Ufficiale – 4a Serie Speciale - “Concorsi ed esami” n. 45 dell’8 giugno 2010.
        La data e la sede di svolgimento della predetta prova saranno rese note con avviso

pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4
        a Serie Speciale – “Concorsi ed esami” di uno dei martedì o venerdì dei mesi di ottobre o novembre 2010 e nel sito internet dell’Autorità
        ah ecco..
        grazie berna GENTILISSIMA/O!

Commenta

anzi il rinvio non è di tantissimo...questo farebbe sperare che alla prossima si saprà la data della preselezione.
          spero di nn dovermi ricredere -.-"

Commenta

informatica

Ragazzi, ho un testo x il concorso presso l'inpdap dove tra le materie riporta elementi di informatica, includendo però solo word ed excel, oltre a concetti base, windows, internet, manca power point e access, allora mi chiedevo, secondo voi x qst concorso all'isvap, x elementi di nformatica intende solo qst componenti o anche gli altri? grazie mille

Commenta

ragazzi...ormai ci siamo...a che punto siete con lo studio...io odio la parte di informatica,,,

Commenta

ciao ylenia, ma tu x qnt riguarda l'isvap cosa hai studiato, io su internet nn ho trov ato molto, più che altro qll che c'è nel sito dell'istituto

Commenta

ma nessuno sa verso che data potrebbe essere la prova, non c'e' nessuno qui che lavora all'isvap e ci piuo' dare una dritta,speriamo sia il piu' tardi possibile

Commenta

Originariamente inviato da bruchetta Visualizza il messaggio
                    ma nessuno sa verso che data potrebbe essere la prova, non c'e' nessuno qui che lavora all'isvap e ci piuo' dare una dritta,speriamo sia il piu' tardi possibile
                    ciao io non lavoro all'isvap ma partecipo al concorso.. le ultime notizie che abbiamo sono le date delle prove scritte del concorso funzionari che saranno 11 e 12 novembre e 18 e 19 novembre, quindi penso che anche stavolta ci diranno qualcosa nelle ultime gazzette di novembre e dopo il 19 rimangono solo 3 date disponibili: 23-27-30 per comunicare qualcosa... io comunque penso che se ne parlerà all'anno nuovo considerando i tempi del concorso funzionari ma potrei sbagliare...

io devo ancora studiare tutto

Commenta

Sono uscite le date della prova preselettiva! Il 6 e 7 dicembre all'ergife a roma

Commenta

Sto operando...
                      X