annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cincup Visualizza il messaggio
    Tutti in vacanza??? meglio così..tanto ,per il mese di agosto, mi sa che non ci saranno ulteriori novità!!! speravo che il diario delle prove sarebbe uscito prima di ferragosto così da poter partire avendo già in mente un obbiettivo ,una data e invece ,credo, che ci toccherà aspettare settembre!!! vABBè,SPERIAMO BENE!!! A presto
    secondo me uscirà qualcosa a settembre sulla gazzetta ufficiale, e la preselettiva si farà o a fine settembre o addirittura ottobre.
    Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
      secondo me uscirà qualcosa a settembre sulla gazzetta ufficiale, e la preselettiva si farà o a fine settembre o addirittura ottobre.
      sinceramente non sarebbe affatto male fare le preselettive già a fine settembre (ma la vedo dura) o ad ottobre... ma ho paura ,in realtà di qualche rinvio anche per la preselezione!!!

Commenta

Ieri è uscito il diario del concorso per 15 funzionari di prima. Le prove sono il 5 e il 6 di Ottobre. http://www.isvap.it/isvap_cms/docs/F...5PostiFunz.pdf
        Ergo penso sarà diffiicile che le prove del concorso per gli operativi si svolgano prima. Secondo me saranno nella seconda metà di Ottobre se non a Novembre.

Commenta

L'avevo visto anche io e stavo per scrivere la stessa cosa...secondo me,non è improbabile che le prove preselettive possano addirittura svolgersi nei primi giorni di dicembre!!! Spero solo che ci facciano sapere qualcosa al più prestoanche se,basandomi sulla tempistica del concorso per funzionari,credo che prima della 15 settembre non avremo notizie!!! Spero di sbagliarmi...
          P.s. Già è tanto ,cmq,. che no ci sono stati rinvii!! ( mi riferisco sempre al concorso per 15 posti) ,il che fa ben sperare!!!

Commenta

ragazzi allora??
            ancora niente?!!!

Commenta

Ciao a tutti.
              qualcuno potrebbe dirmi da quali libri studiare o se c'è un testo specifico per prepararsi?
              grazie

Commenta

Originariamente inviato da AC1984 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti.
                qualcuno potrebbe dirmi da quali libri studiare o se c'è un testo specifico per prepararsi?
                grazie
                IN realtà non è che esista un testo specifico ufficiale ...è uscito il manuale della Simone editore per questo concorso ma diciamo che è un pò riduttivo e studiare solo su questo testo non è che sia il massimo..poi vedi tu!!
                per quanto riguarda le date della preselezione ancora null...spero esca qualcosa a partire dalla settimana prossima,sarebbe anche ora!! non so voi, ma io ,non riesco a studiare al cento per cento senza una scadenza ,una data certa ..speriamo bene !!

Commenta

Cincup sei il mio mito! Ho lo stesso problema, senza un riferimento certo ad una data è impossibile proprio trovare la concentrazione giusta...

Commenta

Ehhh si lo so ,grazie!!! ;-) quello della concentrazione è un problema che avevo anche quando dovevo studiare per gli esami all'università!! magari iniziavo a sottolineare un libro a leggerlo anche un mese e mezzo prima o già durante il corso ,ma solo quando sapevo la data certa dell'esame studiavo davvero e magari in una settimana riuscivo a fare quello che non avevo fatto prima... elo stesso vale per i concorsi ,ho iniziato a fare un pò di diritto pubblico ma in più di 20 giorni avrò studiato 20 minuti!!! per questo aspetto le date con ansia...

Commenta

ragassuoliiiiiiiii..

Commenta

Sto operando...
                      X