annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    28 post monotematici su raccomandazioni, concorsi truccati e sindacati fantoccio: il concetto l'abbiamo capito, potresti aggiungere qualcosa di nuovo?

un grazie disinteressato

Che i sindacati in BKI non contino nulla lo sanno tutti. Basta informarsi con i non sindacalisti.
    La BKI decide e i sindacati si adeguano avendo qualche vantaggio per se stessi.
    bludsak quante sono le sigle sindacali in BKI?

Vedo molti soloni scrivere sul forum e ho voluto dare a questi ragazzi una voce fuori dal coro.
    Poi spetterà a loro farsi un'opinione.

Non ho mai detto che i concorsi sono truccati ma c'è qualcuno, a mio parere, che ha qualche aiutino in più degli altri.
    La mia è solo una opinione ciascuno è libero anche in questo caso di formarsi un'opinione

Grazie disinteressato anche a te bludsak

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      28 post monotematici su raccomandazioni, concorsi truccati e sindacati fantoccio: il concetto l'abbiamo capito, potresti aggiungere qualcosa di nuovo?

un grazie disinteressato
      Ahahahah grande Bludsak!

Commenta

Ciao Riserve,
        certo sono utili anche le voci fuori dal coro, ma in sostanza, nei post che hai pubblicato qui in questa discussione non vedo cosa hai detto che possa aiutarci a capire e farci un' idea sul nostro futuro.

Non è una polemica nei tuoi confronti, ma a parte che i sindacati non contano nulla, e questo poi starà a ognuno di noi decidere se iscriversi o no se e quando entreremo, quali sono le notizie utili che ci puoi dare su BI ? Quali le tue esperienze ? Informazioni sulla nostra attesa, sulla graduatoria, sulle speranze di entrare a breve o lungo termine che sia ?

Fino ad ora mi sembra che tu abbia espresso la tua opinione sui sindacati e sugli interni che scrivono, ma se tu pensi che loro non siano affidabili perché non ci dici per quale motivo e secondo te quale è la realtà ? Quali sono le tue motivazioni ? Solo così potremo trarre utilità dal tuo pensiero: avere un'altra versione dei fatti e metterla a confronto con quella che ci hanno presentato. Altrimenti a mio parere rimane solo uno sfogo sterile.

Commenta

Originariamente inviato da Riserve Visualizza il messaggio
          Che i sindacati in BKI non contino nulla lo sanno tutti. Basta informarsi con i non sindacalisti.
          La BKI decide e i sindacati si adeguano avendo qualche vantaggio per se stessi.
          bludsak quante sono le sigle sindacali in BKI?

Vedo molti soloni scrivere sul forum e ho voluto dare a questi ragazzi una voce fuori dal coro.
          Poi spetterà a loro farsi un'opinione.

Non ho mai detto che i concorsi sono truccati ma c'è qualcuno, a mio parere, che ha qualche aiutino in più degli altri.
          La mia è solo una opinione ciascuno è libero anche in questo caso di formarsi un'opinione

Grazie disinteressato anche a te bludsak
          Se anche fosse vero che i sindacati in BI contano meno che in altre realtà ("nulla" è una esagerazione e un'affermazione grave), non sarebbe certo chi al sindacato non partecipa ad aiutare a migliorare la situazione. Sicuramente sarebbe meglio agire in prima persona, proporre le proprie idee, al limite creare il proprio sindacato.
          In secondo luogo, dire che il sindacato da una mano a concorsisti e idonei per avere futuri iscritti è come dire che un medico fa del volontariato per attirare clienti: l'unica cosa certa è che sì tratta di un' attività volontaria, utile, certamente gratuita, che altri NON fanno.

Commenta

Sia chiaro che non intendevo equiparare i sindacati a Emergency, Amnesty international o affini!

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
              Ciao Riserve,
              certo sono utili anche le voci fuori dal coro, ma in sostanza, nei post che hai pubblicato qui in questa discussione non vedo cosa hai detto che possa aiutarci a capire e farci un' idea sul nostro futuro.

Non è una polemica nei tuoi confronti, ma a parte che i sindacati non contano nulla, e questo poi starà a ognuno di noi decidere se iscriversi o no se e quando entreremo, quali sono le notizie utili che ci puoi dare su BI ? Quali le tue esperienze ? Informazioni sulla nostra attesa, sulla graduatoria, sulle speranze di entrare a breve o lungo termine che sia ?

Fino ad ora mi sembra che tu abbia espresso la tua opinione sui sindacati e sugli interni che scrivono, ma se tu pensi che loro non siano affidabili perché non ci dici per quale motivo e secondo te quale è la realtà ? Quali sono le tue motivazioni ? Solo così potremo trarre utilità dal tuo pensiero: avere un'altra versione dei fatti e metterla a confronto con quella che ci hanno presentato. Altrimenti a mio parere rimane solo uno sfogo sterile.
              Ciao n80, darti una risposta su quanti idonei verranno presi è molto difficile.
              Di certo ci sono persone in BKI che hanno visibilità su questo argomento ma certo non lo vengono a scrivere su un forum.
              Considera che l'assunzione di 160 + 10 vice-assistenti dal 2011 al 2013 non è male come media.
              Di certo ci sono state poche rinuncie dei chiamati e per il futuro la Riforma Fornero non aiuterà.
              So che siete tutti ragazzi molto bravi e capaci e meritereste tutti di entrare a lavorare in BKI.
              Le sole 10 assunzioni del 2013 non possono,a mio avviso, essere imputate alla riforma Fornero poichè chi aveva maturato il diritto alla pensione secondo le vecchio regole nel 2011 è dovuto andare in pensione.

Commenta

ma si sa nulla della riunione?

Commenta

Originariamente inviato da Riserve Visualizza il messaggio
                  Ciao n80, darti una risposta su quanti idonei verranno presi è molto difficile.
                  Di certo ci sono persone in BKI che hanno visibilità su questo argomento ma certo non lo vengono a scrivere su un forum.
                  Considera che l'assunzione di 160 + 10 vice-assistenti dal 2011 al 2013 non è male come media.
                  Di certo ci sono state poche rinuncie dei chiamati e per il futuro la Riforma Fornero non aiuterà.
                  So che siete tutti ragazzi molto bravi e capaci e meritereste tutti di entrare a lavorare in BKI.
                  Le sole 10 assunzioni del 2013 non possono,a mio avviso, essere imputate alla riforma Fornero poichè chi aveva maturato il diritto alla pensione secondo le vecchio regole nel 2011 è dovuto andare in pensione.
                  ciao Riserve, quindi secondo la tua opinione quanti di noi entreranno? E' vero che come dici 170 in 3 anni è una buona media, ma è la dispersione che mi preoccupa (120 + 30 + 10) e soprattutto la tendenza...

Commenta

Originariamente inviato da drps Visualizza il messaggio
                    ma si sa nulla della riunione?
                    L'incontro di oggi ha avuto carattere informativo.È stato chiesto un ampliamento degli avanzamenti (la Banca si riserva una risposta) e maggiori assunzioni (si valuterà in corso d'anno per eventuali ampliamenti).Sui concorsi nessuna altra informazione.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio
                      ciao Riserve, quindi secondo la tua opinione quanti di noi entreranno? E' vero che come dici 170 in 3 anni è una buona media, ma è la dispersione che mi preoccupa (120 + 30 + 10) e soprattutto la tendenza...

Come ho già avuto modo di scrivere le assunzioni non seguono in trend in BdI ma sono discontinue.
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X