annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
    Nessun ampliamento quest'anno, nessuna rinuncia/dimissione tra tutti i chiamati dei prossimi 3 anni e nessuna proroga della graduatoria?
    Bankitalia che butta nel cestino il 40% della graduatoria (dopo che ha speso un sacco di soldi per organizzare il concorso) per indire un altro concorso? E che è, la iettatura?
    Sono appena 5 posti sopra di te (chissà che un domani non saremo chiamati insieme), sarò un illuso ma non riesco a vederla così nera

Ragazzi grande solidarietà da parte mia(per quel che vale)visto che siamo sulla stessa barca e spero saremo nello stesso gruppo di assunti,visto che io sono una 15na di posti sopra Chameleon.Tutto dipende da come si vedono le cose,perchè come ha detto Falbi in un post precedente invece di fare calcoli come questi(e che anche io ho fatto)sarebbe meglio considerare,ad esempio,che hanno già assunto circa il 40% della graduatoria in meno di un'anno.Perciò forza e coraggio!

Commenta

...e ra proprio di questo che avevo bisogno....di un pó di sano ottimismo .....grazie mille come al solito...fantastici futuri (spero ) colleghi ....

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
        Fai conto che ti abbia risposto uno che passava di lì per caso
        Hanno appena assunto 30 persone (più altri idonei-vincitori in altri profili), diamo loro il tempo di metabolizzare le new entries e poi vedranno di quante persone hanno nuovamente bisogno; pensare che chiamino di nuovo nel giro di un mese è una gran bella speranza, ma ho forti dubbi che si possa concretizzare
        Finalmente qualche parola sulle possibili nuove chiamate visto che il mio post del 13 febbraio nel quale chiedevo se c'era qualche novità o indiscrezione in merito è rimasto senza risposta. Spero che per l'inizio dell'estate si possa smuovere qualcosa....

Commenta

E la mail?

Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggio
          Appena potrò vi darò notizie!!!
          A proposito di notizie: ma a voi è arrivata già la mail? Io sto chiamando a Bolzano per affitti e altre cose, ma ancora non ho chiamatao la filiale, infatti aspetto la mail. Vi ricordate quando dovrebbe arrivare?

Commenta

Originariamente inviato da Number136 Visualizza il messaggio
            A proposito di notizie: ma a voi è arrivata già la mail? Io sto chiamando a Bolzano per affitti e altre cose, ma ancora non ho chiamatao la filiale, infatti aspetto la mail. Vi ricordate quando dovrebbe arrivare?
            Neanche a me è ancora arrivata, comunque al telefono hanno precisato di non preoccuparsi se non arrivava nei primi giorni della settimana. Magari la mandano oggi

Commenta

Fai conto che ti abbia risposto uno che passava di lì per caso
              Hanno appena assunto 30 persone (più altri idonei-vincitori in altri profili), diamo loro il tempo di metabolizzare le new entries e poi vedranno di quante persone hanno nuovamente bisogno; pensare che chiamino di nuovo nel giro di un mese è una gran bella speranza, ma ho forti dubbi che si possa concretizzare
              Conosco gente al Personale che negherebbe le 30 assunzioni fino a quando il verbale, da lui predisposto, non è firmato. E se non è sicuro che sia stato firmato, negherebbe anche quando è già stato recapitato alle filiali.

Commenta

Perdona Cugino,ma come dobbiamo leggere questo tuo intervento?Come una "polemica"(nota le virgolette)tutta ad uso di chi è già dentro e conosce certi meccanismi o come un segnale positivo per noi idonei?Nel senso che anche se ci fosse qualcosa di buono che bolle in pentola,quelli del personale non lo comunicherebbero al telefono ad un'idoneo in trepidante attesa?

Ovviamente mi riferisco al post di Carlo(se ricordo il nick)che diceva di aver chiamato l'ufficio del personale.

Grazie per la tua eventuale risposta Cugino.

Commenta

Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
                  Perdona Cugino,ma come dobbiamo leggere questo tuo intervento?Come una "polemica"(nota le virgolette)tutta ad uso di chi è già dentro e conosce certi meccanismi o come un segnale positivo per noi idonei?Nel senso che anche se ci fosse qualcosa di buono che bolle in pentola,quelli del personale non lo comunicherebbero al telefono ad un'idoneo in trepidante attesa?

Ovviamente mi riferisco al post di Carlo(se ricordo il nick)che diceva di aver chiamato l'ufficio del personale.

Grazie per la tua eventuale risposta Cugino.
                  Il Cugino, che colgo l'occasione per salutare, penso volesse far semplicemente presente che, a fronte di nessun atto formale dell'amministrazione, è più che lecito che un addetto del PGR risponda che la graduatoria AL MOMENTO non è oggetto di ulteriore scorrimento, e al contempo non sappia cosa bolle in pentola (sennò farebbe un altro mestiere e non risponderebbe al telefono), anche perchè è lo stato ufficiale dell'arte.
                  Quando abbiamo avuto informazioni le abbiamo prontamente postate, ma, con tutto il rispetto per la trepidante attesa, al momento non c'è proprio nulla da dire riguardo ad eventuali scorrimenti: appena si saprà qualcosa penso che vi giungerà una telefonata-mail e Falbi vi farà sapere.
                  Per il momento incrociate le dita e in bocca al lupo di cuore

Commenta

Il Cugino, che colgo l'occasione per salutare, penso volesse far semplicemente presente che, a fronte di nessun atto formale dell'amministrazione, è più che lecito che un addetto del PGR risponda che la graduatoria AL MOMENTO non è oggetto di ulteriore scorrimento, e al contempo non sappia cosa bolle in pentola (sennò farebbe un altro mestiere e non risponderebbe al telefono), anche perchè è lo stato ufficiale dell'arte.
                    Quando abbiamo avuto informazioni le abbiamo prontamente postate, ma, con tutto il rispetto per la trepidante attesa, al momento non c'è proprio nulla da dire riguardo ad eventuali scorrimenti: appena si saprà qualcosa penso che vi giungerà una telefonata-mail e Falbi vi farà sapere.
                    Per il momento incrociate le dita e in bocca al lupo di cuore

Che dire?Segna un'altra colazione da farti offrire nella tua già lunga lista,come ringraziamento per la tue ormai note doti di disponibilità e cortesia!Grazie

P.s.qualcuno ha già cominciato a saldare questi "debiti alimentari"?

Commenta

Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
                      Che dire?Segna un'altra colazione da farti offrire nella tua già lunga lista,come ringraziamento per la tue ormai note doti di disponibilità e cortesia!Grazie

P.s.qualcuno ha già cominciato a saldare questi "debiti alimentari"?
                      All'ultimo esame del sangue mi hanno trovato un po' di colesterolo: non capisco la provenienza

Commenta

Sto operando...
                      X