annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    giginho io Foggia non la conosco e ci sarò andato forse un paio di volte.
    Ho però diversi amici e conoscenti che ci vivono e che me ne parlano; secondo me dobbiamo distinguere 2 aspetti differenti: dal punto di vista lavorativo/opportunità sicuramente è messa male, quindi la gente (soprattutto i giovani) vanno via come avviene in molte città del sud. Per chi invece ha un lavoro non è mica l'inferno: certo c'è la delinquenza ma non siamo a Forcella, magari strade e infrastrutture non sono al top, ma non paragonabili ad alcune strade e realtà calabresi o siciliane..
    Poi comunque la sera mi dicono che c'è un discreto movimento di ragazzi e ragazze (soprattutto universitari), il clima non è male (forse troppo caldo d'estate), alla fine è una città relativamente piccola senza eccessivi problemi di caos e traffico, con prezzi molto contenuti sia nei supermercati che per le case.
    Quindi non sarà il top ma sicuramente neanche il peggio, spesso chi ci vive tende a drammatizzare ma se si gira l'Italia, soprattutto campania, calabria e sicilia, ci si accorge che c'è molto di peggio (non me ne vogliano gli abitanti di queste regioni).
    Questa ovviamente è la mia opinione, e sottolineo che la mia scelta è stata dettata soprattutto dalla vicinanza a casa.
    A te ora la scelta.

in bocca al lupo
    Grazie giando, mi pare di capire che i nuovi assunti a Foggia saranno 4? hai conosciuto gli altri due? (fermo restando che non so se sarò io il quarto moschettiere )
    Ultima modifica di giginho; 14-04-2011, 22:41.

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
      mi farò una maglietta con questa frase
      Con questa meriteresti una cattedra di ordinario in marketing a Stanford...

Commenta

Grazie giando, mi pare di capire che i nuovi assunti a Foggia saranno 4? hai conosciuto gli altri due? (fermo restando che non so se sarò io il quarto moschettiere )
        Si ci siamo conosciuti, e se sarai tu il quarto ci conoscerai anche tu.
        Fammi sapere appena avrai info più sicure in merito

Commenta

Originariamente inviato da mafalda_ Visualizza il messaggio
          capisco che il tuo discorso è più generico, ma proprio salerno,no! non per smentirti, non conosco foggia, ma a salerno si vive benissimo!
          E' vero: Salerno è ben amministrata, è piena di giovani, è ben collegata, è pulita, è animata senza essere caotica e i salernitani sono pure simpatici!

Anche ad Avellino si sta bene: fa spesso un freddo cane (o magari sono io ad essere abituata al clima di Napoli) ma si sta bene

Commenta

DOMANDA:

ma le 5 settimane all'anno di trasferta in altre filiali per chi lavora nelle stc si fanno sempre, per intero e tutte insieme? oppure no? E come vengono pagate queste settimane?

Commenta

Ciao a tutti... qualcuno è stato chiamato per cambio di scelta filiale?

Commenta

DOMANDA:

ma le 5 settimane all'anno di trasferta in altre filiali per chi lavora nelle stc si fanno sempre, per intero e tutte insieme? oppure no? E come vengono pagate queste settimane?
                "per i dipendenti della carriera operativa saranno inoltre previste missioni di durata almeno settimanale per cinque settimane nei primi due bienni"

secondo me si parla di 5 settimane a biennio e non ad anno (preferirei chiaramente ad anno) e la durata di ogni singola missione non può essere inferiore alla settimana (è difficile che ti facciano fare 5 settimane consecutive, 2 è gia più plausibile)
                -reg. personale dall'art. 137 in poi per il trattamento economico

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  "per i dipendenti della carriera operativa saranno inoltre previste missioni di durata almeno settimanale per cinque settimane nei primi due bienni"

secondo me si parla di 5 settimane a biennio e non ad anno (preferirei chiaramente ad anno) e la durata di ogni singola missione non può essere inferiore alla settimana (è difficile che ti facciano fare 5 settimane consecutive, 2 è gia più plausibile)
                  -reg. personale dall'art. 137 in poi per il trattamento economico
                  ok, grazie!

Commenta

ok, grazie!
                    prego figurati: tu eri in predicato per Foggia, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      prego figurati: tu eri in predicato per Foggia, giusto?
                      filosoficamente vado dove mi porta Serani cmq sì , ero io

Commenta

Sto operando...
                      X