Originariamente inviato da giando.ing
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggiomi farò una maglietta con questa frase
Commenta
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggioGrazie giando, mi pare di capire che i nuovi assunti a Foggia saranno 4? hai conosciuto gli altri due? (fermo restando che non so se sarò io il quarto moschettiere )
Fammi sapere appena avrai info più sicure in merito
Commenta
-
Originariamente inviato da mafalda_ Visualizza il messaggiocapisco che il tuo discorso è più generico, ma proprio salerno,no! non per smentirti, non conosco foggia, ma a salerno si vive benissimo!
Anche ad Avellino si sta bene: fa spesso un freddo cane (o magari sono io ad essere abituata al clima di Napoli) ma si sta bene
Commenta
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggioDOMANDA:
ma le 5 settimane all'anno di trasferta in altre filiali per chi lavora nelle stc si fanno sempre, per intero e tutte insieme? oppure no? E come vengono pagate queste settimane?
secondo me si parla di 5 settimane a biennio e non ad anno (preferirei chiaramente ad anno) e la durata di ogni singola missione non può essere inferiore alla settimana (è difficile che ti facciano fare 5 settimane consecutive, 2 è gia più plausibile)
-reg. personale dall'art. 137 in poi per il trattamento economico
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio"per i dipendenti della carriera operativa saranno inoltre previste missioni di durata almeno settimanale per cinque settimane nei primi due bienni"
secondo me si parla di 5 settimane a biennio e non ad anno (preferirei chiaramente ad anno) e la durata di ogni singola missione non può essere inferiore alla settimana (è difficile che ti facciano fare 5 settimane consecutive, 2 è gia più plausibile)
-reg. personale dall'art. 137 in poi per il trattamento economico
Commenta
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggiook, grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioprego figurati: tu eri in predicato per Foggia, giusto?
Commenta
Commenta