annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
    in realtà sono napoletani doc, almeno il pizzaiolo mi pare proprio che si chiami ciro... il nome deriva dalla via in cui è sita la pizzeria, penso...
    Ovviamente scherzavo, avevo immaginato che il nome derivasse dalla via. Comunque Ciro è il nome d'arte, il pizzaiolo si chiama Bepi Trevisan


    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Il carroccio è la via, la pizza è una buona pizza napoletana. Fanno pure i fritti napoletani
    Buono a sapersi, perchè a Roma di solito la pizza è nu' cracker!

    Commenta


      Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
      il sottobosco del call-center... 10 anni da supervisor, lo conosco benissimo!
      La continua guerra tra poveri, un quotidiano cercare di farti le scarpe per accaparrarsi qualche briciola... Da nausea!
      Anche se credo che poi in ogni posto di lavoro si trovano persone che valendo molto poco usano gettare fango sugli altri per emergere. Speriamo che in BI siano poche ;-)
      E colgo l'occasione per sottolineare come, e tu ne sei la dimostrazione, i call-center sono pieni di laureati e in generale di persone molto in gamba.
      Sapessi le volte che ho litigato parlando con clienti che disprezzavano gli operatori telefonici in quanto tali perchè considerano, ignorantemente, che un operatore di call-center è un povero derelitto a prescindere!
      Una volta lo dissi ad un cliente che avevo dovuto richiamare e che si lamentava di essere stato gestito da "un poveraccio" mentre lui era laureato: gli dissi che il nostro call-center è pieno di laureati e che proprio la collega che lo aveva gestito aveva una laurea in giurisprudenza e visto che lui aveva capillato proprio su questioni legali, forse lei ne sapeva più di lui!

      Commenta


        caro mallo, hai proprio ragione... figurati che bello essere trattati di ***** con un dottorato di ricerca...

        Commenta


          Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
          Ma l'assegnazione viene firmata così "tardi" per tenere conto dei trasferimenti/pensionamenti ed altro?
          Magari tanti enti pubblici e aziende private facessero le assegnazione in tempi così "lunghi", di una quindicina di giorni.
          Oltre a bisogna tener conto di tutto ci sono i tempi burocratici e del procedimento amministrativo da rispettare
          goo.gl/H1NmPT

          Commenta


            Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
            caro mallo, hai proprio ragione... figurati che bello essere trattati di ***** con un dottorato di ricerca...
            Ho fatto un anno e mezzo da operatore e poi 10 anni da supervisor e so cosa vuol dire lavorare in un call center, fare i turni, lavorare a capodanno e ferragosto ed essere pure preso a parolacce dai clienti! ;-)

            Commenta


              un aspetto sicuramente positivo di BkI è il rispetto dei diritti del lavoratore (della legge in definitiva) e, da questo punto di vista, sono contento che possiate togliervi questo peso e mi spiace che vi siano accaduti questi episodi sicuramente spiacevoli (come a me sono accaduti nel trasporto pollo, nel lavoro per cooperative, etc una casistica di un certo livello ).
              Per il mega dito medio aspetterei l'assegnazione, o al massimo scrivete una mail a S. la settimana prossima chiedendogli le tempistiche (e spiegando il perchè).

              Stavo pensando all'ironia della sorte: magari assegnano qualcuno già "skillato" in materia ai call center di target o di altri servizi, corsi e ricorsi della storia

              Commenta


                Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
                consigli dunque di attendere? io non ce la faccio più a stare lì...
                E' questione di scelte, non dovrebbe esserci nessun ritardo, però non si sa mai.
                Il rischio è di restare un mese senza stipendio. Comunque ne possiamo parlare stasera.
                goo.gl/H1NmPT

                Commenta


                  Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Magari tanti enti pubblici e aziende private facessero le assegnazione in tempi così "lunghi", di una quindicina di giorni.
                  Oltre a bisogna tener conto di tutto ci sono i tempi burocratici e del procedimento amministrativo da rispettare
                  Si, lo so per questo ho scritto "tardi" tra virgolette.
                  mi piace capire il perchè delle cose...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                    A me una volta (e parlo di lavori saltuari, anche se con frequenza regolare), siccome ero stato 4 giorni con la febbre e non mi va di prendere troppe medicine, il "capo" disse: "quattro giorni?? io mi imbottisco di farmaci e antidolorifici e lavoro lo stesso..poi prendo i beveroni omeopatici disintossicanti, per disintossicarmi dai farmaci presi"
                    ed al riguardo vorrei citare il mitico Pino Scotto: Dategli fuoco

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      un aspetto sicuramente positivo di BkI è il rispetto dei diritti del lavoratore (della legge in definitiva) e, da questo punto di vista, sono contento che possiate togliervi questo peso e mi spiace che vi siano accaduti questi episodi sicuramente spiacevoli (come a me sono accaduti nel trasporto pollo, nel lavoro per cooperative, etc una casistica di un certo livello ).
                      Per il mega dito medio aspetterei l'assegnazione, o al massimo scrivete una mail a S. la settimana prossima chiedendogli le tempistiche (e spiegando il perchè).

                      Stavo pensando all'ironia della sorte: magari assegnano qualcuno già "skillato" in materia ai call center di target o di altri servizi, corsi e ricorsi della storia
                      Ci sono i call center in BI???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X