annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
    Falbi, ma domani quando si riuniscono? pensi che possa filtrare qualcosa prima delle 13? così vado a lavoro e mi licenzio sicuro di non dover aspettare troppo... ahahha
    Sysyphus, farai una scena tipo Ametrano di BIANCO, ROSSO e VERDONE nel dare le dimissioni?
    "...nnate tutti a fangulo!" ;-)

    Commenta


      Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
      Ciao Falbi!
      E per quanto riguarda il vincolo dei 2 anni?Anch'esso viene allungato in caso di ferie/malattia o altre tipologie di assenze?
      Ne abbiamo già parlato più volte
      I due anni si calcolano dalla data della presa di servizio e stop. Neanche l'aspettiva o la maternità modificano tale termine.
      goo.gl/H1NmPT

      Commenta


        Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
        Sysyphus, farai una scena tipo Ametrano di BIANCO, ROSSO e VERDONE nel dare le dimissioni?
        "...nnate tutti a fangulo!" ;-)
        guarda, i miei capi sono stati sempre corretti con me (e vorrei ben vedere)... diciamo che è più verso quel sottobosco di serpi viscide e squallide che popola ogni call-center che sfogherò la mia gioia... e contro il lavoro in sè...

        Commenta


          A me una volta (e parlo di lavori saltuari, anche se con frequenza regolare), siccome ero stato 4 giorni con la febbre e non mi va di prendere troppe medicine, il "capo" disse: "quattro giorni?? io mi imbottisco di farmaci e antidolorifici e lavoro lo stesso..poi prendo i beveroni omeopatici disintossicanti, per disintossicarmi dai farmaci presi"

          Commenta


            scemi noi a non averlo mai fatto

            Commenta


              Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
              in realtà sono napoletani doc, almeno il pizzaiolo mi pare proprio che si chiami ciro... il nome deriva dalla via in cui è sita la pizzeria, penso...
              Il carroccio è la via, la pizza è una buona pizza napoletana. Fanno pure i fritti napoletani

              Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
              Falbi, ma domani quando si riuniscono? pensi che possa filtrare qualcosa prima delle 13? così vado a lavoro e mi licenzio sicuro di non dover aspettare troppo... ahahha
              Già lo sapremo oggi pomeriggio, c'è il pre-consiglio vi terrò informati. Siate prudenti nelle dimissioni, la delibera stabilisce solo l'assunzione. Per l'assegnazione e presa di servizio dobbiamo attendere il provvedimento del Dir.Gen. che dovrebbe essere firmato quasi sicuramente da metà aprile in poi, ma manca la certezza matematica.
              goo.gl/H1NmPT

              Commenta


                Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                A me una volta (e parlo di lavori saltuari, anche se con frequenza regolare), siccome ero stato 4 giorni con la febbre e non mi va di prendere troppe medicine, il "capo" disse: "quattro giorni?? io mi imbottisco di farmaci e antidolorifici e lavoro lo stesso..poi prendo i beveroni omeopatici disintossicanti, per disintossicarmi dai farmaci presi"

                che "fubbo", il "dirigente".
                Buona vita a lui!

                Commenta


                  Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio

                  Già lo sapremo oggi pomeriggio, c'è il pre-consiglio vi terrò informati. Siate prudenti nelle dimissioni, la delibera stabilisce solo l'assunzione. Per l'assegnazione e presa di servizio dobbiamo attendere il provvedimento del Dir.Gen. che dovrebbe essere firmato quasi sicuramente da metà aprile in poi, ma manca la certezza matematica.
                  Ma l'assegnazione viene firmata così "tardi" per tenere conto dei trasferimenti/pensionamenti ed altro?

                  p.s. Io adesso ho la fortuna di lavorare in un posto civile da 2 mesi anche se a tempo determinato ma quanto a brutti ricordi di lavori senza ferie/permessi/malattie ne ho un discreto gruzzoletto.
                  In particolare non scorderò mai un giorno che sono andata al lavoro direttamente dalla clinica dentistica dopo che mi avevano dato 16 punti in bocca. Ricordo il medico che scriveva il certificato medico e io che non avevo nemmeno la forza di dire "guardi dott. che non mi serve perchè semplicemente non potevo non andare al lavoro.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Il carroccio è la via, la pizza è una buona pizza napoletana. Fanno pure i fritti napoletani



                    Già lo sapremo oggi pomeriggio, c'è il pre-consiglio vi terrò informati. Siate prudenti nelle dimissioni, la delibera stabilisce solo l'assunzione. Per l'assegnazione e presa di servizio dobbiamo attendere il provvedimento del Dir.Gen. che dovrebbe essere firmato quasi sicuramente da metà aprile in poi, ma manca la certezza matematica.
                    consigli dunque di attendere? io non ce la faccio più a stare lì...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
                      guarda, i miei capi sono stati sempre corretti con me (e vorrei ben vedere)... diciamo che è più verso quel sottobosco di serpi viscide e squallide che popola ogni call-center che sfogherò la mia gioia... e contro il lavoro in sè...
                      il sottobosco del call-center... 10 anni da supervisor, lo conosco benissimo!
                      La continua guerra tra poveri, un quotidiano cercare di farti le scarpe per accaparrarsi qualche briciola... Da nausea!
                      Anche se credo che poi in ogni posto di lavoro si trovano persone che valendo molto poco usano gettare fango sugli altri per emergere. Speriamo che in BI siano poche ;-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X