annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' tutto ok. Non posso dire "non avevo dubbi" perché non posso dire di conoscerti; ma confidavo totalmente nella tua buona fede. Non si era capito? Caro magic è l'enorme problema della comunicazione virtuale esclusivamente scritta. Per me è tutto okeissimo.

Commenta

Adesso siamo utenti online in 3: io, chi ho conosciuto all'orale (Chameleon) e chi ho conosciuto alle visite (magic).

Un caro saluto ad entrambi!

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
        Adesso siamo utenti online in 3: io, chi ho conosciuto all'orale (Chameleon) e chi ho conosciuto alle visite (magic).

Grazie e altrettanto! ;-)

Commenta

Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
          Confusa&felice, sono mortificato per i malintesi che questa vicenda ha destato, ma ci tengo a ribadire che mi sono inserito in un contesto che era deliberatamente scherzoso ed assolutamente inoffensivo, dove tu dicevi di non aver mai sentito parlare di Calabria Saudita - e ci scherzavi su - ed io facevo altrettanto con l'espressione "calabrolesi" (altro ironico gioco di parole) peraltro con uno smile a margine del mio commento!!! Quindi, chiudo questa polemica immotivata con un "Viva la Calabria ed i Calabresi!!!!" :-)
          Partendo dal presupposto che l'Italia è bella tutta, io tutti gli anni vado in Calabria da alcuni amici vicino Pizzo e mi sono innamorato di quei posti! Un mare meraviglioso ma anche una montagna stupenda. E poi, vogliamo parlare dell'ospitalità dei Calabresi? O del tartufo di Pizzo?Quoto in pieno il W LA CALABRIA!

Commenta

Segnalo agli appassionati del genere questo favoloso film!
            Come svaligiammo la Banca d'Italia - Wikipedia

Commenta

[QUOTE=confusa&felice;563656

Grazie a A Friend e Budsak per i saggi consigli, continuate a dimostrarvi brava gente.[/QUOTE]

Prego, non c'è di che.
              Parafrasando la nota canzone, per adesso diamo buoni consigli.... il cattivo esempio ce lo riserviamo per quando saremo colleghi di filiale

Commenta

Film imperdibile!

Commenta

Chi di voi viene alla pizza del 30?
                  Altrimenti rimandiamo tutto all'8 aprile...
                  Fateci sapere
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio

Ciao!

-------------------------------------------------------------------------------------

Commenta

Ciao a tutti, volevo condividere con voi il video di un servizio mandato in onda da Tg2000 del 27 ottobre del 2010 dedicato proprio al nostro concorso; se non sbaglio se ne stava parlando qualche settimana fa..

20101027 Concorso Banca D'Italia.flv

Fatemi sapere se ci sono dei problemi col file e buone reminiscenze!

Commenta

Sto operando...
                      X