E' tutto ok. Non posso dire "non avevo dubbi" perché non posso dire di conoscerti; ma confidavo totalmente nella tua buona fede. Non si era capito? Caro magic è l'enorme problema della comunicazione virtuale esclusivamente scritta. Per me è tutto okeissimo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggioAdesso siamo utenti online in 3: io, chi ho conosciuto all'orale (Chameleon) e chi ho conosciuto alle visite (magic).
Un caro saluto ad entrambi!
Commenta
-
Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggioConfusa&felice, sono mortificato per i malintesi che questa vicenda ha destato, ma ci tengo a ribadire che mi sono inserito in un contesto che era deliberatamente scherzoso ed assolutamente inoffensivo, dove tu dicevi di non aver mai sentito parlare di Calabria Saudita - e ci scherzavi su - ed io facevo altrettanto con l'espressione "calabrolesi" (altro ironico gioco di parole) peraltro con uno smile a margine del mio commento!!! Quindi, chiudo questa polemica immotivata con un "Viva la Calabria ed i Calabresi!!!!" :-)
Commenta
-
Segnalo agli appassionati del genere questo favoloso film!
Come svaligiammo la Banca d'Italia - Wikipedia
Commenta
-
Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggioAdesso siamo utenti online in 3: io, chi ho conosciuto all'orale (Chameleon) e chi ho conosciuto alle visite (magic).
Un caro saluto ad entrambi!
-------------------------------------------------------------------------------------
Commenta
-
Ciao a tutti, volevo condividere con voi il video di un servizio mandato in onda da Tg2000 del 27 ottobre del 2010 dedicato proprio al nostro concorso; se non sbaglio se ne stava parlando qualche settimana fa..
20101027 Concorso Banca D'Italia.flv
Fatemi sapere se ci sono dei problemi col file e buone reminiscenze!
Commenta
Commenta