annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti!

Nuntio vobis gaudium magnum..habemus raccomandata!

Posizione finale 135° posto..non mi resta che sperare in un gaudium ben più magnum entro il prossimo anno

Commenta

Scusa Giando non avevo visto che l'avevi già postato..
      domani finiscono le visite e i colloqui dunque?
      non vedo l'ora di conoscere la sede ( e di avere la nomina così lascio che mia mamma la incornici.. cosa che non ho fatto finora con nessun altro titolo..

Commenta

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti!

Nuntio vobis gaudium magnum..habemus raccomandata!

Posizione finale 135° posto..non mi resta che sperare in un gaudium ben più magnum entro il prossimo anno
        Daje che ce semo, 135 vuol dire che alla prossima tornata la sede te la scegli senza problemi!!! :-)
        Pensala cosi, meglio 135esimo che 120esimo, no? La pazienza sarà premiata...

Commenta

Bludsak tempo fa ha allegato
          Accordo negoziale per il quadriennio 1998-2001 concernente il trattamento
          normativo ed economico del personale delle carriere operativa, dei servizi
          generali e di sicurezza e operaia della Banca d'Italia

Non ho avuto tempo di leggerlo e
          volevo chiedervi se è ancora in vigore

Commenta

Originariamente inviato da bankina Visualizza il messaggio
            Eccomi...sono 385esima, vabbè, arriverà anche il mio momento
            !
            ?
            di tutti, DEVE arrivare il momento:-) forza truppa!

Commenta

Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
              Daje che ce semo, 135 vuol dire che alla prossima tornata la sede te la scegli senza problemi!!! :-)
              Pensala cosi, meglio 135esimo che 120esimo, no? La pazienza sarà premiata...
              Eh già, pensiamo positivo!

Comunque volevo proporvi un video in esclusiva dei dipendenti della Banca d'Italia che ci scrivono le raccomandate YouTube - Totò e Peppino - La Lettera ...per quello che ci mettono tanto!!

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                Bludsak tempo fa ha allegato
                Accordo negoziale per il quadriennio 1998-2001 concernente il trattamento
                normativo ed economico del personale delle carriere operativa, dei servizi
                generali e di sicurezza e operaia della Banca d'Italia

Non ho avuto tempo di leggerlo e
                volevo chiedervi se è ancora in vigore
                non ricordo l'argomento specifico citato nel 98-01, qui Documento senza titolo c'è una discreta rassegna di contratti-rinnovi. Per ogni dubbio chiedi pure

Commenta

Buona primavera a tutti!

Originariamente inviato da novel Visualizza il messaggio
                  Ciao rc79 !! Ho trascorso il weekend fuori Roma ed ho letto solo ora il tuo messaggio.
                  Mi sembra di aver capito che tu hai già fatto la scelta, io invece in queste ore sto completando la mia lista delle preferenze da spedire domani mattina…
                  Ciao, Novel! Si, ho stilato la mia lista venerdì e l'ho inviata. Diciamo che non c'era molta scelta, almeno come "zone geografiche". Diciamo che sono quasi sicura di andare in Lombardia, visto che le mie preferenze sono per Como, Varese e Bergamo.

Magari ci reincontriamo per strada...

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                    pure Como e Varese non sono male come città: clima lacustre, fai la spesa con George Clooney, ci sono case di banca e non dovreste essere uccisi dagli affitti, possibilità si svariare su tutto il fronte dell'ipac allargata (=filiali specializzate nei servizi all'utenza), la Malpensa vicina (Varese), la Svizzera vicina per la benzina, Milano vicina con tutti i suoi appuntamenti.
                    Io ci farei un pensierino
                    ...fatto! E grazie dell'incoraggiamento: dovendo stare lontano da casa, fa bene sentirsi elencare queste belle caratteristiche del futuro (possibile) luogo di lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da rc79 Visualizza il messaggio
                      ...fatto! E grazie dell'incoraggiamento: dovendo stare lontano da casa, fa bene sentirsi elencare queste belle caratteristiche del futuro (possibile) luogo di lavoro.
                      è un piacere

Commenta

Sto operando...
                      X