annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aggiornata

Idonei parte alta (a "rischio" assunzione in caso di rinunce tra i vincitori)

87,31 (123°) vassilis --->
    87,14 badi16 --->
    86,83 tempesta84 ---> Roma, Catania, Toscana
    86,52 jane_a ---> Napoli, Salerno, Roma, Toscana
    86,23 Marco_82 ---> Cagliari
    86,14 6perseo ---> Palermo, ?
    85,98 (142°) r82 --->
    85,98 (143°) qfwfq --->
    85,97 (144°) moses82 ---> Roma

Idonei (assunzione prossimi anni)

85,65 (150°) Jaruzelski ---> Roma, Milano, Torino, Padova e Bologna
    85,32 yellow_submarine --->
    85,22 (161°) real ---> Roma, Arezzo (e Toscana), Bologna
    85,06 (165°) dream79 ---> Roma, Veneto
    84,65 (179°) monia87 ---> Roma, Abruzzo, Centro Italia
    84,65 incredibile --->
    84,64 Yenvel ---> Palermo, Piacenza, Padova, Trieste
    83,89 silvia ---> Roma
    83,56 (198°) Claud-io ---> da decidere
    83,48 garghi81 ---> Roma, Sicilia (Palermo), Toscana
    82,56 (215°) n80 ---> Roma, Latina, Viterbo, regioni limitrofe al Lazio
    81,81 (229°) c99 --->
    81,14 (242°) merimareggiare ---> Firenze, Torino, Perugia
    81,07 (243°) smitt ---> Roma, Viterbo, Latina
    81,06 (244°) antonellaccia ---> Palermo (e Sicilia), Roma, Torino
    81,05 (245°) tokyo ---> Roma, Puglia (ma non Foggia), Firenze
    80,98 tina82 ---> Roma, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo
    80,97 michelinuccia ---> Roma, Napoli
    80,74 (253°) Ulianov ---> Bologna (Emilia), Milano, Genova, Firenze, Padova, Livorno, Torino
    80,55 (257°) profiteroles ---> Foggia, Bari, Lecce
    80,40 tonks ---> Roma, Viterbo, Latina, Toscana
    80,31 giordy01 ---> Arezzo (e Toscana), Liguria, Trieste
    79,81 bleish ---> Trapani, Palermo, sedi STC
    79,80 (272°) rosariobrenna ---> Milano, Potenza, Bergamo, Arezzo, Foggia, Piacenza
    79,65 Chameleon --->
    79,55 amatius ---> Napoli, Roma, Toscana
    78,56 Valnar ---> Roma, Torino, Bologna, Viterbo
    78,22 (310°) S79 ---> Roma, Catania, Torino, Trieste
    78,15 (311°) circo ---> Veneto, Brescia, Emilia, Trento
    78,08 Delvy ---> Roma, Latina, Viterbo, centro Italia
    78,06 maredentro ---> Cagliari, Forlì, Perugia, Genova, Trieste
    77,98 fiona ---> Roma, calabria
    77,73 banana zigana ---> Napoli
    77,73 bankster --->
    77,55 (332°) Sally981 ---> Campania (Salerno e Napoli su tutte), Potenza, Lazio
    77,25 raffysealover --->
    77,00 dromedario83 ---> Roma, Piacenza, Arezzo, Aosta
    76,67 marijo --->
    76,40 lastchance --->
    75,98 ciu ---> Marche, Abruzzo, Roma, Umbria
    75,68 mallo2000 ---> Roma, Padova, L'Aquila
    75,64 (364°) jonathan quayle --->
    75,55 (366°) Myri --->
    74,46 topgunfree --->
    73,99 bankina --->
    73,xx xyz82 --->
    72,97 (398°) tomlamm --->
    72,81 pld8 --->

clizia01, eppep, _AMY_ (che non aveva chiamato, come è andata?)?
    Altri?

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
      No incertezza il mio intento era un altro e per questo ho sottolineato non padano .
      Qua nel forum si è lanciato:
      Chi è di Bari? (Giando, Profiteroles, ecc...)
      Chi è si****? (molte adesioni)
      Chi è di Napoli o campano? (molte adesioni)
      Chi è di Roma? moltissime adesioni.

Ma se vi infastidisce e vi fa diventare verdi non era il mio interesse.

Circo
      Circo, non preoccuparti non avevo frainteso. Ho capito che da parte tua non c'era alcun intento discriminatorio o affine. E' solo che in questi giorni sto già pensando a dove potrò andare, a cosa eventualemente dovrò portarmi dietro, a quante volte potrò scendere per tornare a trovare i miei; insomma, questa "suddivisione" (per quanto benevola ed innocua) mi ha fatto sentire come se fossi in procinto di partire per un altro continente. Sicuramente è il mio stato d'animo che in questo momento è un po' particolare. Sono combattuta tra andare lontano lontano e vivere in un posto sicuramente migliore ma lontanuccio da casa o restare a casa ma "bloccata" in un posto che non mi convince per il futuro...Insomma, non volevo addossarti alcuna responsabililtà la crisi in me è già in atto da qualche giorno ed aumenta perchè si avvicina il giorno in cui devo fare le visite! Scusa se il mio post ti era sembrato polemico, ti assicuro che non voleva essere quello il tono.

Commenta

Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
        Metti che Tizio faccia il concorso pur non rientrando nella fascia di votazione 93/100 al liceo. Non avrebbe i requisiti, in teoria, ma partecipa.
        Se Caio è il primo degli esclusi avrebbe tutto il diritto di chiedersi perché lui deve star fuori solo per il fatto che Tizio ha barato. Tizio non avrebbe dovuto esserci e Caio sarebbe dovuto passare.

Ma la banca i suoi controlli sul possesso dei requisiti scolastici li ha fatti al momento in cui abbiamo sostenuto la prova orale e cmq a concorso completamente esaurito non si può riammettere una persona precedentemente esclusa; non potrebbero mica far sostenere soltanto a Tizio un quiz fatto appositamente per lui?

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
          Ma la banca i suoi controlli sul possesso dei requisiti scolastici li ha fatti al momento in cui abbiamo sostenuto la prova orale e cmq a concorso completamente esaurito non si può riammettere una persona precedentemente esclusa; non potrebbero mica far sostenere soltanto a Tizio un quiz fatto appositamente per lui?
          Ma sei sicura che lo abbiano fatto per tutti? Perché quando ci hanno chiesto di portare i diplomi ci hanno detto che così "si avvantaggiavano col lavoro", ma poi dalla fine degli orali ci hanno messo una settimana per tirar fuori la graduatoria definitiva.

Commenta

Ma sei sicura che lo abbiano fatto per tutti? Perché quando ci hanno chiesto di portare i diplomi ci hanno detto che così "si avvantaggiavano col lavoro", ma poi dalla fine degli orali ci hanno messo una settimana per tirar fuori la graduatoria definitiva.
            Ovviamente per quelli che hanno portato i diplomi non c'è stato bisogno di fare alcun controllo, per quelli che non li hanno portati oramai la banca ha comunque controllato perchè altrimenti non avrebbe, come hai detto anche tu, potuto stilare la graduatoria definitiva. Insomma, seocndo me ti stai ponendo un problema inesistente.

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
              Bella storia.
              A me interessava anche i trapiantati per capire la geografia della distribuzione delle scelte, confrontandola con i fiumi della Russi e dell'Umbria :-)
              Circo
              Nella mia filiale sono rimasto l'unico indigeno. Molti, visto le liste di attesa per tornare al sud, sono rimasti qui. Generalmente al nord c'è sempre posto. In particolare nei posti di frontiera (Aosta, Sondrio, Trieste, Bolzano, Trento). A Milano c'è tanta gente e c'è sempre ricambio di personale. Per le altre filiali dipende dal periodo. Ci sono filiali sempre più piccole e magari bisogna capitare nel momento in cui qualcuno se ne va (pensionato, promosso, trasferito). Molti trasferiti non sono stati rimpiazzati.
              Ad Aosta, per esempio, si possono permettere di mandare personale in aiuto alle filiali sotto organico. Anche in caso di uscite da Aosta, probabilmente non sarà così prioritario mandare qualcuno in sostituzione.
              Il mio consiglio è di chiedere sempre le destinazioni desiderate. Metti che si libera un posto e tu non lo hai indicato perchè ti avevano detto che non c'era speranza...
              Per il resto dipende da tante esigenze. Da Milano ci sono treni che vanno ovunque. Da Bergamo c'è Ryanair, nelle città grandi ci sono trante opportunità per i giovani. Le città piccole sono più comode per le famiglie e le case costano meno. Nelle regioni a statuto speciale ci sono tante agevolazioni, soprattutto per le famiglie. Le filiali STC fanno guadagnare di più ma il lavoro è monotono.

Commenta

Ovviamente per quelli che hanno portato i diplomi non c'è stato bisogno di fare alcun controllo, per quelli che non li hanno portati oramai la banca ha comunque controllato perchè altrimenti non avrebbe, come hai detto anche tu, potuto stilare la graduatoria definitiva. Insomma, seocndo me ti stai ponendo un problema inesistente.
                Ma no, io stavo dicendo un'altra cosa. A quanto ho capito, nella settimana precedente all'approvazione della graduatoria definitiva non hanno solo sciolto i nodi dei "pari-merito", ma hanno anche controllato i requisiti di coloro per i quali non hanno fatto in tempo a verificarli, o perché non hanno portato documentazione, o per qualsiasi altro motivo. Mi chiedevo solo, se ci fosse un caso di plateale mancanza dei requisiti, che viene controllato solo a orali ultimati (ad es. chi non porta la documentazione), si avrebbe una situazione anomala. Perché al momento della graduatoria dei quiz, il primo degli esclusi potrebbe avere qualcosa da recriminare. O forse no? Ma non è un problema, solo una curiosità.
                Ultima modifica di Maccio; 09-03-2011, 13:30.

Commenta

Ma no, io stavo dicendo un'altra cosa. A quanto ho capito, nella settimana precedente all'approvazione della graduatoria definitiva non hanno solo sciolto i nodi dei "pari-merito", ma hanno anche controllato i requisiti di coloro per i quali non hanno fatto in tempo a verificarli, o perché non hanno portato documentazione, o per qualsiasi altro motivo. Mi chiedevo solo, se ci fosse un caso di plateale mancanza dei requisiti, che viene controllato solo a orali ultimati (ad es. chi non porta la documentazione), si avrebbe una situazione anomala. Perché al momento della graduatoria dei quiz, il primo degli esclusi potrebbe avere qualcosa da recriminare. O forse no? Ma non è un problema, solo una curiosità.
                  Ok, ho capito è una situazione molto ipotetica, ma riflettendoci il primo degli esclusi al quiz di questo concorso non avrebbe nulla da recriminare perchè la banca ha deciso di prendere un certo numero di persone (nel caso in specie la mia memoria fa schifo e già non ricordo più in quanti abbiamo superato la prova scritta, mi pare 507?) in questo numero ci sono i 500 che la banca vuole prendere più sette ex aequo per cui se io sono 508° e sono rimasto fuori è perchè ho un punteggio inferiore a quello dell'ultimo concorrente utilmente classificatosi anche se il 507° fosse un imbroglione che ha non il titolo millantato io 508° resterei comunque fuori perchè i posti disponibili sono già stati riempiti dai 500 richiesti dalla banca più gli ex aequo. Il 508° in questo cao non ha, secondo me, alcun interesse legittimo a fare ricorso ed il g.a. non potrebbe accoglierlo per carenza di interesse. Non so se sono stata chiara.

Commenta

Ok, ho capito è una situazione molto ipotetica, ma riflettendoci il primo degli esclusi al quiz di questo concorso non avrebbe nulla da recriminare perchè la banca ha deciso di prendere un certo numero di persone (nel caso in specie la mia memoria fa schifo e già non ricordo più in quanti abbiamo superato la prova scritta, mi pare 507?) in questo numero ci sono i 500 che la banca vuole prendere più sette ex aequo per cui se io sono 508° e sono rimasto fuori è perchè ho un punteggio inferiore a quello dell'ultimo concorrente utilmente classificatosi anche se il 507° fosse un imbroglione che ha non il titolo millantato io 508° resterei comunque fuori perchè i posti disponibili sono già stati riempiti dai 500 richiesti dalla banca più gli ex aequo. Il 508° in questo cao non ha, secondo me, alcun interesse legittimo a fare ricorso ed il g.a. non potrebbe accoglierlo per carenza di interesse. Non so se sono stata chiara.
                    Ah, hai ragione ma comunque il mio era un discorso generale.

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
                      ... Le filiali STC fanno guadagnare di più ma il lavoro è monotono.
                      Salve a tutti.
                      In cosa consiste il lavoro per un vas in una filiale stc? Si guadagna di più e in che misura? Quali altri agevolazioni si hanno? Se non ricordo male ho letto in questo forum di maggiore anzianità. In che senso? Per l'avanzamento di carriera?

Commenta

Sto operando...
                      X