Originariamente inviato da Cugino di Alf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioAmarcord
Originariamente inviata da Sally981
Io ho affrontato questo concorso senza studiare praticamente nulla, quindi riterrò soddisfacente qualsiasi risultato. Non credo proprio di aver superato lo scritto, visto che dovrei aver commesso circa 10 errori, ma non mi rammarico più di tanto: da quello che leggo, conoscendo la mia scarsa preparazione, di sicuro non supererei la prova orale e quella sarebbe una delusione ancora più cocente.
Commenta
-
Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggioCaro Bludsak,
visto che sei interno, ti chiedo qualcosa sulle visite mediche. Io a Febbraio scorso ho fatto un incidente e rimarrò con un punteggio di invalidità, che l'INAIL sta quantificando, per problemi ad un ginocchio. Potrebbe essere causa di non superamento delle visite mediche? E pensare che sono venuto a fare il concorso mezzo zoppo.
Scusa per la domanda personale
Grazie Circo
Al massimo quando avrai l'esito dell'invalidità (mi auguro il più leggero possibile), lo farai presente ed, eventualmente, sarai esentato da lavori pericolosi per il ginocchio.
No problem.
PS: anch'io ho fatto un concorso (non questo) 2 giorni dopo aver spezzato i legamenti del ginocchio ed ho passato anche quello (sarà che porta fortuna? )
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioconsiderazione giusta, penso che venerdì sera (o anche sabato) approvino la graduatoria, e, nel mentre che preparano le raccomandate, ti mettono i risultati sul sito e, per i vincitori, diano un colpo di telefono per dire di prepararsi alle visite (nel mio caso fecero così: telefonata il mercoledì sera e visita il martedì mattina, e non abito a Roma, ora che arrivò la raccomandata ero già andato e tornato da Roma )Ultima modifica di lupman; 17-02-2011, 09:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioIn realtá non verranno messe sul sito. Credo chiamino lunedì, visite sett successiva
scusami per la precisazione ma capirai che per me è importantissimo
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioIn realtá non verranno messe sul sito. Credo chiamino lunedì, visite sett successivagoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiolupman quindi mi confermi che non verranno messi sul sito i nostri risultati neanche nella nostra pagina personale? oppure è solo una tua ipotesi?
scusami per la precisazione ma capirai che per me è importantissimo
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioIn realtá non verranno messe sul sito. Credo chiamino lunedì, visite sett successiva
visite a Tor Vergata di norma
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioTi confermo.
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioscusami ancora lupman quindi lunedì i 90nvincitori non dovranno chiamare ma sarà la banca a contattarli, giusto?
Commenta
Commenta