annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
    Sgrat Sgrat
    ah ma te sarai già funzionario

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
      Amarcord

Originariamente inviata da Sally981
      Io ho affrontato questo concorso senza studiare praticamente nulla, quindi riterrò soddisfacente qualsiasi risultato. Non credo proprio di aver superato lo scritto, visto che dovrei aver commesso circa 10 errori, ma non mi rammarico più di tanto: da quello che leggo, conoscendo la mia scarsa preparazione, di sicuro non supererei la prova orale e quella sarebbe una delusione ancora più cocente.

quando si dice... colpita e affondata!

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
        Caro Bludsak,

visto che sei interno, ti chiedo qualcosa sulle visite mediche. Io a Febbraio scorso ho fatto un incidente e rimarrò con un punteggio di invalidità, che l'INAIL sta quantificando, per problemi ad un ginocchio. Potrebbe essere causa di non superamento delle visite mediche? E pensare che sono venuto a fare il concorso mezzo zoppo.

Scusa per la domanda personale

Grazie Circo
        Concordo con Falbi.
        Al massimo quando avrai l'esito dell'invalidità (mi auguro il più leggero possibile), lo farai presente ed, eventualmente, sarai esentato da lavori pericolosi per il ginocchio.
        No problem.

PS: anch'io ho fatto un concorso (non questo) 2 giorni dopo aver spezzato i legamenti del ginocchio ed ho passato anche quello (sarà che porta fortuna? )

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
          considerazione giusta, penso che venerdì sera (o anche sabato) approvino la graduatoria, e, nel mentre che preparano le raccomandate, ti mettono i risultati sul sito e, per i vincitori, diano un colpo di telefono per dire di prepararsi alle visite (nel mio caso fecero così: telefonata il mercoledì sera e visita il martedì mattina, e non abito a Roma, ora che arrivò la raccomandata ero già andato e tornato da Roma )
          In realtá non verranno messe sul sito. Credo chiamino lunedì, visite sett successiva
          Ultima modifica di lupman; 17-02-2011, 09:09.

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
            In realtá non verranno messe sul sito. Credo chiamino lunedì, visite sett successiva
            lupman quindi mi confermi che non verranno messi sul sito i nostri risultati neanche nella nostra pagina personale? oppure è solo una tua ipotesi?
            scusami per la precisazione ma capirai che per me è importantissimo
            grazie

Commenta

Infatti immaginavo che partissero il 28
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                lupman quindi mi confermi che non verranno messi sul sito i nostri risultati neanche nella nostra pagina personale? oppure è solo una tua ipotesi?
                scusami per la precisazione ma capirai che per me è importantissimo
                grazie
                Ti confermo.

Commenta

quindi telefonata che anticipa raccomandata: beh a questo punto, direi di mangaire leggeri per i prossimi 10 giorni di modo che non vengano fuori esami del sangue con trigliceridi a bomba

visite a Tor Vergata di norma

Commenta

Ti confermo.
                    scusami ancora lupman quindi lunedì i 90nvincitori non dovranno chiamare ma sarà la banca a contattarli, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                      scusami ancora lupman quindi lunedì i 90nvincitori non dovranno chiamare ma sarà la banca a contattarli, giusto?
                      Esatto, così so che hanno detto ai candidati in questi giorni

Commenta

Sto operando...
                      X