annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggio
    in bocca al lupo e tanti complimenti!
    crepi il lupo! e grazie

a me interessano due sedi verdi e una lilla... quindi devo sperare che siano bisognose di personale anche quando mi chiameranno (speriamo) fra due o tre anni!

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
      Falbi, potresti indicarci le sedi che hanno più bisogno di personale?
      le sedi più papabili?

p.s. ormai mancheranno circa 20 esaminandi e poi il dado sarà tratto..
      Il dado non è ancora tratto, non tanto per i 20 esaminandi, quanto per diversi provvedimenti gestionali interni che avranno termine entro fine marzo (mobilità incentivata in entrata e in uscita verso/da le filiali stc, concorso interno per passare da se.ge.si. a vice assistente, ampliamento mansionistico dei se.ge.si., trasferimenti a domanda). La situazione è abbastanza fluida.

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
      per falbi: non so se hai letto il mio voto per aggiornare la graduatoria, è 78,22
      Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      non so se vi ricordate ancora di me, perchè non scrivo da molto tempo, presa dall'ansia da domande da forum, davo solo una sbirciatina di tanto in tanto.
      Ho fatto l'orale ieri pomeriggio, e quando ho saputo che una candidata della mattina non si era presentata, ho avuto paura che fosse s79, col bambino in arrivo! Noto invece con sollievo che per s79 è andato tutto bene!
      Allora, ieri pomeriggio eravamo in quattro: una persona purtroppo non è risultata idonea, il mio voto è 89,40 e lo comunico a beneficio della graduatoria di Falbi. Naturalmente sono felicissima e ringrazio tutti voi per il clima di amicizia che si è creato.
      Ora mi godo un giorno a Roma (anche sotto la pioggia è bellissima) e domani ritorno a casa, quindi non potrò vedere il forum nelle prossime ore. Quando torno dovrò leggermi tutte le pagine in arretrato!
      Grazie ancora a tutti.
      Oggi pomeriggio li inserisco entrambi

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
      Sì, meglio così.
      Amici bancari, proprio nessuna informazione sulle sedi in nero? Grazie!
      Le sedi in nero consideratele non disponibili

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
      Mi sa che non potranno mai risponderci a questa domanda, semplicemente per il fatto che, per esempio, chi è stato assunto un anno fa potrebbe aver fatto domanda di trasferimento ed essere trasferito l'anno prossimo, saturando la sede. Tra assunzioni scaglionate e spostamenti mi sa che la situazione di ogni sede cambia di anno in anno, nessuno può sapere che città gli toccherà quando verrà chiamato.
      Tutte le previsioni sulle sedi prendetele con le pinze, da qui ad un mese la mappa potrebbe essere un po' diversa sia per gli atti gestionali che ho elencato prima, sia perchè ci potrebbe essere un'acelerazione nei pensionamenti a causa delle dinamiche contrattuali interne.
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Vabbè, ce sta chi sta pegg 'e te: io, per esempio

Magari ci andrà bene lo stesso, crediamoci.
        Magariii...infatti,non ci resta che credere e noi lo faremo

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Tutte le previsioni sulle sedi prendetele con le pinze, da qui ad un mese la mappa potrebbe essere un po' diversa sia per gli atti gestionali che ho elencato prima, sia perchè ci potrebbe essere un'acelerazione nei pensionamenti a causa delle dinamiche contrattuali interne.
          Infatti, ho capito che qualunque discorso in merito alle sedi lascia il tempo che trova, soprattutto per chi, come me, verrà chiamato forse tra 3/4 anni

Commenta

Infatti, ho capito che qualunque discorso in merito alle sedi lascia il tempo che trova, soprattutto per chi, come me, verrà chiamato forse tra 3/4 anni
            Sally, un po' di ottimismo! spero che ce la caveremo con tre anni al massimo...

Commenta

40 utenti attualmente che visualizzano questa discussione... VENITE FUORI!

Commenta

Comunque, non saranno mai abbastanza i ringraziamente per falbi... Grazie, davvero, per tutto quello che hai fatto

Commenta

è possibile che per ora i 90 vincitori riempiranno solo le sedi verdi mentre per quelle lilla e blu magari si aspetterà una seconda tornata di assunzioni?
                  secondo me dei 90 qualcuno lo mandano anche a BS, VR, CT e SO.
                  Non cercavano personale anche a VA ultimamente? Falbi correggimi se sbaglio

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                    secondo me dei 90 qualcuno lo mandano anche a BS, VR, CT e SO.
                    Non cercavano personale anche a VA ultimamente? Falbi correggimi se sbaglio
                    bludsak mi permetto di rivolgere anche a te la domanda che ho rivolto a Tin Tin: potresti descrivermi senza scendere troppo nei dettagli come si è evoluto il tuo ruolo all'interno delle banca nel corso degli anni.. Per me è molto importante capire da dove si parte e dove si potrebbe arrivare a livello di mansioni.. Sempre ovviamente con ampia disponibilità e massima umiltà..
                    ti ringrazio

Commenta

Sally, un po' di ottimismo! spero che ce la caveremo con tre anni al massimo...
                      Lo so, avete ragione, sono un gatto nero , è proprio un lato del mio carattere che non riesco a controllare o modificare.

Commenta

Sto operando...
                      X