annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tin Tin Visualizza il messaggio
    Sì, concorso 2003.
    Così a volo vi posso consigliare, premettendo, come noto, che state concorrendo per un posto "in teoria" per terza media, di entrare in punta di piedi, con la giusta dose di umiltà, disponibilità e flessibilità che credo un po' tutti voi già siete ampiamente abituati ad avere e piano piano vi farete conoscere ed apprezzare per quello che valete. Questo non significa che dovrete comportarvi da pecore chiaramente ma neanche mostrare un atteggiamento saccente, ostile o indisponente che sarebbe solo controproducente. La Banca mi sento di dire è ancora un'istituzione seria, corretta e giusta, salvo umane eccezioni. I compiti che svolgerete inizialmente potrebbero essere non proprio edificanti ma neanche vi sarà mai chiesto di spalare guano! Vedrete poi che col tempo potrete guadagnarvi sia compiti che incarichi sempre più interessanti e non dico che arriverete a ricoprire il posto da Governatore ma sicuramente il vostro mansionario si arricchirà. Poi per chi vuole affrettare i tempi ci sono sempre i concorsi esterni, perchè per quelli interni già credo sappiate che i tempi sono lunghi.
    Mi fermo qui, se posso e compatibilmente con l'istituzionale riservatezza sono a vostra disposizione
    Tin Tin grazie per i preziosi consigli da "fratello maggiore", è sempre utile capire lo spirito con cui dobbiamo affrontare questo lavoro e sostanzialmente hai ribadito quanto detto da altri tuoi colleghi. A tal proposito, e compatibilmente con l'istituzionale riservatezza , potresti raccontarci un po' come si è evoluto il tuo ruolo all'interno della banca, cioè senza scendere troppo nei dettagli cosa facevi all'inizio e cosa man mano hai imparato a fare di più complesso/impegnativo fino ad arrivare a cosa fai oggi.

ti ringrazio ancora

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
      quasi quasi apro un banchino psychiatric help alla Lucy eh eh eh
      Leggi anche i Peanuts... mitico!

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
          Ma tu hai un voto alto, no?
          No, ho 81,06

Commenta

Originariamente inviato da tonks Visualizza il messaggio
            Leggi anche i Peanuts... mitico!

certo, e anche Topolino e Paperino!

Commenta

Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
              No, ho 81,06

Vabbè, ce sta chi sta pegg 'e te: io, per esempio

Magari ci andrà bene lo stesso, crediamoci.

Commenta

PRIORITA’ 1
                Aosta Arezzo Bergamo Bolzano Cagliari Catanzaro Foggia Milano Napoli Padova Palermo Piacenza Potenza Roma Tuscolano Torino Trento Trieste

PRIORITA’ 2
                Brescia Catania Forlì Verona
                PRIORITA’ 3
                Agrigento Sondrio Treviso
                SATURE
                Ancona Bari Bologna Firenze Genova L'Aquila La Spezia Latina Lecce Livorno Messina Trapani Pesaro Pescara Ragusa Reggio Calabria Salerno Siena Taranto Viterbo
                NESSUNA INFORMAZIONE
                Ascoli Piceno Avellino Campobasso Caserta Como Grosseto Novara Perugia Reggio Emilia Roma A.C. Roma Sede Roma Succursale Sassari Varese Venezia

Ma a parte questo schemino...in realtà di quanti vice assistenti hanno bisogno le sedi verdi, le lilla e le blu? Tipo 10 v.a. per le verdi fino a 2 per le blu? Può darsi che una risposta alla mia domanda non ci sia ma tentar non nuoce

Commenta

Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggio
                  PRIORITA’ 1
                  Aosta Arezzo Bergamo Bolzano Cagliari Catanzaro Foggia Milano Napoli Padova Palermo Piacenza Potenza Roma Tuscolano Torino Trento Trieste
                  PRIORITA’ 2
                  PRIORITA’ 3
                  SATURE
                  Ancona Bari Bologna Firenze Genova L'Aquila La Spezia Latina Lecce Livorno Messina Trapani Pesaro Pescara Ragusa Reggio Calabria Salerno Siena Taranto Viterbo
                  NESSUNA INFORMAZIONE
                  Ascoli Piceno Avellino Campobasso Caserta Como Grosseto Novara Perugia Reggio Emilia Roma A.C. Roma Sede Roma Succursale Sassari Varese Venezia

Ma a parte questo schemino...in realtà di quanti vice assistenti hanno bisogno le sedi verdi, le lilla e le blu? Tipo 10 v.a. per le verdi fino a 2 per le blu? Può darsi che una risposta alla mia domanda non ci sia ma tentar non nuoce

le città che mi interessano son quasi tutte rosse...uffiii

p.s. bella l'idea della festa!!

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
                    grazie mille!!!
                    sì, manca pochissimo ormai, il tempo è scaduto... quindi ci vorrà max una settimana!
                    ovvio che vi tengo aggiornati... magari non dall'ospedale ma appena torno a casa col pargolo

in bocca al lupo e tanti complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggio
                      PRIORITA’ 1
                      PRIORITA’ 2
                      PRIORITA’ 3
                      SATURE
                      NESSUNA INFORMAZIONE

è possibile che per ora i 90 vincitori riempiranno solo le sedi verdi mentre per quelle lilla e blu magari si aspetterà una seconda tornata di assunzioni?

Commenta

Sto operando...
                      X