annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se avessi buone notizie penso che indosserei dei pantaloni di pelle tipo raduni village people tagliati nelle parti posteriori e andrei a mostrare queste al mio attuale posto di lavoro... prima vendette e poi gioia... chissà se...

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      È comunque una prova ulteriore che il livello dei candidati in questo concorso é sicuramente superiore al precedente del 2003, questo é un dato secondo me inconfutabile.
      più che un dato inconfutabile, la definerei un'opinione:

-non hai fatto il concorso del 2003 e quindi non conosci la sua difficoltà
      -non sappiamo se i criteri di assegnazione dei punteggi siano stati gli stessi

quindi IMHO non hai le basi per fare questa affermazione (il tutto detto in grande serenità sia ben chiaro )

Commenta

A Friend portò avanti l'orologio fino al giorno della comunicazione, e così risolse il problema

Commenta

;
          A Friend come trascorrevi le tue giornate di attesa dei risultati o della chiamata della Banca?
          come ho sempre scritto, io ho fatto il concorso solo perché mia moglie ha talmente insistito che io per non sentirla più prima spedii la domanda e poi andai a fare le prove.
          Ma andai con lo spirito del turista, non pensavo proprio di superare le prove, a dire il vero non me ne sono mai preoccupato più di tanto del concorso.
          Così quando è arrivata la raccomandata che mi confermava l'idoneità io, che non avevo esperienza di altri concorsi, ho pensato vabbé sono fuori. Mica sapevo che la graduatoria sarebbe stata mobile, e all'epoca non c'erano i forum o se c'erano non ne conoscevo l'esistenza.
          io sono andato a fare il concorso del tutto a digiuno di notizie circa la Banca e il suo mondo.
          Per chi lo conosce, stile Mr. Smith va a Washington.
          Quindi ho continuato a lavorare senza pensare al concorso, "quam minimum credula postero".
          Nel frattempo, io non avevo una situazione contrattuale soddisfacente, per cui quando mi chiamarono per le visite capii che ce l'avevo fatta, ma con tutto ciò senza patemi, ne approfittai per togliermi i sassolini dalle scarpe.
          Ormai, non avevo più interesse nel vecchio lavoro e stavo cercando di cambiare a prescindere, quindi la certezza di entrare mi permise una libertà mentale che da co.co.co. non potevo avere.
          E quando arrivò la telefonata del Personale, piantai il vecchio lavoro in 3 giorni.

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
            A Friend portò avanti l'orologio fino al giorno della comunicazione, e così risolse il problema
            in realtà ho usato la macchina del tempo del Prof. Zapotec

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
              in realtà ho usato la macchina del tempo del Prof. Zapotec

quindi non hai vinto il concorso ma sei stato assunto come idoneo?

in che posizione eri?

io sprofondo sempre più giù in quella graduatoria! eppure 80 con minimo 72 e massimo 100 (diciamo massimo 95) non è eccessivamente brutto! certo non da essere alta, ma almeno 280° su 400-420 circa!!!

invece mi sa che le cose andranno diversamente.. a meno che i più bravi siano tutti quelli che hanno comunicato a falbi il voto e rimangono in giro per l'italia solo quelli che hanno voti medi o bassi!

pleaseeeeeee

Commenta

Basta a fare stime sulla graduatoria..
                Facciamo invece stime su quando ci comunicheranno i risultati.
                Secondo me:

17 feb (sera) 1%
                18 feb 5%
                19 feb -
                20 feb -
                21 feb 30%
                22 feb 50%
                23 feb 14%
                Sì, la tua stima ci può stare.

Dal 18 refresh sconsiderato sul forum e telefoni bollenti in BI.

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio

in che posizione eri?

io sprofondo sempre più giù in quella graduatoria! eppure 80 con minimo 72 e massimo 100 (diciamo massimo 95) non è eccessivamente brutto! certo non da essere alta, ma almeno 280° su 400-420 circa!!!

invece mi sa che le cose andranno diversamente.. a meno che i più bravi siano tutti quelli che hanno comunicato a falbi il voto e rimangono in giro per l'italia solo quelli che hanno voti medi o bassi!

pleaseeeeeee
                  ecco, me s'è agitata di nuovo

Commenta

allora non fatemi agitare... ditemi che sono brava bella e con un lavoro sicuro e divento buona buona!

Commenta

in che posizione eri?
                      si, 60° con 87,15

allora non fatemi agitare... ditemi che sono brava bella e con un lavoro sicuro e divento buona buona!
                      lettura consigliata: E la borsa e la vita! Manuale pratico di autostima per avere ciò che vuoi - Carli Alessandro - Libro - IBS - Franco Angeli - Trend

Commenta

Sto operando...
                      X