Io ad excel ho avuto solo una mancanza...il simbolo del dollaro...per il commissario sembrava quasi avessi confuso la tastiera con lo schermo "eh, dai, possibile, il dollaro!!"...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioIdem!
Io ho preso quasi sempre 30/30 e lode agli esami universitari, mai stato eccessivamente teso...ma stavolta si è azionato un meccanismo strano, una vocina che appena mi sono seduto ripeteva in continuazione "se non passi l'orale hai perso l'occasione della vita", e in effetti questo orale valeva più di qualsiasi esame universitario...di qui la forte tensione che si è manifestata e che non mi aspettavo....
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioIo ad excel ho avuto solo una mancanza...il simbolo del dollaro...per il commissario sembrava quasi avessi confuso la tastiera con lo schermo "eh, dai, possibile, il dollaro!!"...
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggioalla domanda finale:
commissario: perchè ha fatto il concorso?
io: perchè lavorare per la bi è ...
commissario (mi interrompe): si va bene, ma quale è il vero motivo?
io: perchè la situazione dell'università italiana non è come la dipingono... è molto peggio!!!
che imbecille che sono
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioAhahahah..ma davvero??
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggioalla domanda finale:
commissario: perchè ha fatto il concorso?
io: perchè lavorare per la bi è ...
commissario (mi interrompe): si va bene, ma quale è il vero motivo?
io: perchè la situazione dell'università italiana non è come la dipingono... è molto peggio!!!
che imbecille che sono
Commenta
-
D'accordo con Sysyphus e Chameleon...nel frattempo mi fanno fare questa benedetta tesi, poi la fortuna la sfrutteremo per le sedi...oh, e poi se veramente, come si dice, si entra tutti, vuoi mettere lavorare e cercare il lavoro con la sicurezza che tanto ho un lavoro pronto? Che cosa rilassante!!! ahahah
Però Chameleon, questo esame era proprio diverso da un esame universitario, ecco perchè...qui c'è un programma sterminato, devi fare anche cose che non ti piacciono, devi parlare con 10 persone diverse, ognuna con la sua materia totalmente differente dall'altra...in un esame universitario non si passa dalla guerra franco-prussiana alla magistratura al sistema nervoso centrale a excel...tutto nel calderone
Commenta
Commenta