annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ad excel ho avuto solo una mancanza...il simbolo del dollaro...per il commissario sembrava quasi avessi confuso la tastiera con lo schermo "eh, dai, possibile, il dollaro!!"...

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
      Idem!
      Io ho preso quasi sempre 30/30 e lode agli esami universitari, mai stato eccessivamente teso...ma stavolta si è azionato un meccanismo strano, una vocina che appena mi sono seduto ripeteva in continuazione "se non passi l'orale hai perso l'occasione della vita", e in effetti questo orale valeva più di qualsiasi esame universitario...di qui la forte tensione che si è manifestata e che non mi aspettavo....
      anche questo è vero... pensare che sia l'occasione della tua vita non aiuta molto a restare tranquilli

Commenta

alla domanda finale:
        commissario: perchè ha fatto il concorso?
        io: perchè lavorare per la bi è ...
        commissario (mi interrompe): si va bene, ma quale è il vero motivo?
        io: perchè la situazione dell'università italiana non è come la dipingono... è molto peggio!!!

che imbecille che sono

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
          Io ad excel ho avuto solo una mancanza...il simbolo del dollaro...per il commissario sembrava quasi avessi confuso la tastiera con lo schermo "eh, dai, possibile, il dollaro!!"...
          MMM...il simbolo del dollaro...io dovevo trovar quello dell'EURO!

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
            alla domanda finale:
            io: perchè la situazione dell'università italiana non è come la dipingono... è molto peggio!!!

che imbecille che sono
            Ahahahah..ma davvero??

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
              Ahahahah..ma davvero??
              ebbene sì... secondo me mi è costata un voto ahahahah

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
                alla domanda finale:

che imbecille che sono
                secondo me hai fatto bene a dire le cose così come stanno! tanto lo sanno pure loro che la situazione lavorativa in italia è disastrosa...

Commenta

D'accordo con Sysyphus e Chameleon...nel frattempo mi fanno fare questa benedetta tesi, poi la fortuna la sfrutteremo per le sedi...oh, e poi se veramente, come si dice, si entra tutti, vuoi mettere lavorare e cercare il lavoro con la sicurezza che tanto ho un lavoro pronto? Che cosa rilassante!!! ahahah
                  Però Chameleon, questo esame era proprio diverso da un esame universitario, ecco perchè...qui c'è un programma sterminato, devi fare anche cose che non ti piacciono, devi parlare con 10 persone diverse, ognuna con la sua materia totalmente differente dall'altra...in un esame universitario non si passa dalla guerra franco-prussiana alla magistratura al sistema nervoso centrale a excel...tutto nel calderone

Commenta

comunque mi sa che devo prepararmi una risposta credibile a questa domanda

Commenta

grande sysyphus..risposta finale voto 10!!!

Commenta

Sto operando...
                      X