annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Graduatoria provvisoria

Abbiamo aggiornato nuovamente la graduatoria provvisoria la trovate, sempre sul nostro sito all'indirizzo CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      In che città vivi al momento?Bankitalia terrà conto delle tue esigenze se non contrastano con le proprie.
      Ritornando ai luoghi comuni, anche nel mio concorso c'era pochissima gente del centro-nord, tantissimi romani, molti da Roma in giù.
      Al Nord non c'è l'abitudine di prendere in considerazione i pubblici concorsi per trovare un lavoro.
      Grazie per la risposta! Io sono di Roma, ovviamente alla fin fine va bene tutto, ci mancherebbe, però almeno pensare di poter avere qualche speranza che ne so, a frosinone. latina, viterbo, o a l'aquila...

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio

fortunatamente c'è ancora libertà di intervenire senza tali qualifiche, il forum è di discussione, come tu ti senti libero di parlare delle tue emergenze familiari gli altri utenti anche se fanno altro nella vita possono rispondere.

se ho frainteso credendo il tuo un post piagnucolone mi dispiace, però tale mi sembrava: ci sarà una minima speranza che la BI non distrugga la mia unità familiare mandandomi lontano? io senza la mia famiglia non posso vivere...

perchè qui ci sono eprsone lauredate in ingegneria che hanno fatto il concorso per terza media e sono contente e li capisco dati i tempi...
        se non vedi ironia in quella frase problemi tuoi... ma la domanda non era rivolta a te... e pensa, io ho pure il dottorato di ricerca!!! cmq, dai, pure io sono stato un po' acidello nelle risposte... pace e bene a te

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
          se non vedi ironia in quella frase problemi tuoi... Ma la domanda non era rivolta a te... E pensa, io ho pure il dottorato di ricerca!!! Cmq, dai, pure io sono stato un po' acidello nelle risposte... Pace e bene a te

ok pace e ibal...

Commenta

Grazie per la risposta! Io sono di Roma, ovviamente alla fin fine va bene tutto, ci mancherebbe, però almeno pensare di poter avere qualche speranza che ne so, a frosinone. latina, viterbo, o a l'aquila...
            allo stato attuale, di quello che chiedi solo Roma ha posti liberi
            Frosinone dovrebbe essere chiusa (se ricordo bene), le altre tre piuttosto pienotte

Commenta

Per Roma avresti qualche speranza se fossi tra i vincitori oppure tra gli ultimi idonei
              Frosinone é chiusa, Latina, Viterbo, L'aquila scordatele assolutamente.
              L'unica che ti permetterebbe ogni tanto di viaggiare e sulla quale avresti qualche chance è Napoli. Altrimenti farà il pendolare del fine settimana come tantissimi romani assunti in Banca d'Italia, aspettando dopo un po' di tempo di tornare a Roma (min 2 max 4 anni).
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                allo stato attuale, di quello che chiedi solo Roma ha posti liberi
                Frosinone dovrebbe essere chiusa (se ricordo bene), le altre tre piuttosto pienotte
                magari... ... comunque, era così per dire, tanto è ancora tutto moooolto prematuro, ahimè!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Per Roma avresti qualche speranza se fossi tra i vincitori oppure tra gli ultimi idonei
                  e questo, allo stato attuale, lo sa solo dio o chi per lui

Commenta

Originariamente inviato da Tin Tin Visualizza il messaggio
                    Ti dico solo che al concorso del 2003 il 100° aveva un punteggio totale di ca. 83...a te le considerazioni...
                    Bhe direi che questa è un'informazione davvero determinante per capire come sarà la graduatoria finale, a mio giudizio non si discosterà tantissimo da quella del 2003 quindi è plausibile che la soglia dei primi 100 sia nel range del punteggio 85.

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                      Bhe direi che questa è un'informazione davvero determinante per capire come sarà la graduatoria finale, a mio giudizio non si discosterà tantissimo da quella del 2003 quindi è plausibile che la soglia dei primi 100 sia nel range del punteggio 85.
                      Magari, qualche punto sotto toccherebbe a me
                      E quindi, i primi 100 compresi tra l'85/100 e il 97/100 (teoricamente 100/100, ma non credo ci saranno dei 100 o dei 99 o dei 98). Quindi, i primi 100 in 12 punti, anche se continuo a pensare che la soglia dei vincitori sarà di almeno 87/88, e non oltre il 90,5 (forse mi faccio ingannare dalla graduatoria provvisoria, pur sapendo che non ha alcun valore statistico, e che probabilmente è una graduatoria "tirata" verso l'alto, rispetto a quella che risulterà essere la graduatoria finale).
                      Poi però la graduatoria inizia ad affollarsi man mano che si scende: per ricollegarmi alla questione posta da un utente, personalmente ritengo molto improbabile che il secondo anno si arrivi già sotto l'80...anche perché se si arrivasse ad 80 già al secondo anno, significa che alla Banca resterebbero tre anni (ammessa la probabile proroga di un anno della graduatoria, con ciò valida fino al 2016) in cui giostrarsela in 7 punti (dall'80 al teorico 72,65 di fondo graduatoria). Tenendo conto delle rinunce probabili e del fatto che la Banca avrà ben fatto le sue sommarie previsioni in modo da restare coperta anche in caso di diverse rinunce, credo che sia probabile una discesa sotto l'80 non prima del terzo o del quarto anno di validità della graduatoria.
                      Ma sono solo ipotesi...

Commenta

Sto operando...
                      X