Originariamente inviato da falbi-confsal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioIn effetti....3 pugliesi (io, giando e profiteroles) diversi siciliani e calabresi, molti romani, qualcuno dalla Sardegna, qualcuno da Firenze...
Il giorno in cui sono andato io c'erano tre romani e dintorni (credo) una del sud (calabrese o siciliana) e l'altra non mi ricordo di dove fosse.
Un'altra ancora non si è presentata, e sono quasi certo che fosse siciliana.
a proposito, ho l'ennesima domanda per falbi e gli altri amici dipendenti: quando un giorno, a marzo o tra un anno che sia, verrò chiamato ci sarà una minima speranza che la BI non distrugga la mia unità familiare mandandomi lontano? io senza la mia famiglia non posso vivere... tra l'altro mia moglie è dipendente a tempo ind presso un ente pubblico locale e non potrebbe mai spostarsi... faccio pure 150 km avanti e indietro al giorno, no problem, ma tipo 300 inizierebbero a essere tanti...
Grazie in anticipo!
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggioviva la puglia!!! sono sposato con una pugliese, che posti meravigliosi, che gente magnifica!!!
a proposito, ho l'ennesima domanda per falbi e gli altri amici dipendenti: quando un giorno, a marzo o tra un anno che sia, verrò chiamato ci sarà una minima speranza che la BI non distrugga la mia unità familiare mandandomi lontano? io senza la mia famiglia non posso vivere... tra l'altro mia moglie è dipendente a tempo ind presso un ente pubblico locale e non potrebbe mai spostarsi... faccio pure 150 km avanti e indietro al giorno, no problem, ma tipo 300 inizierebbero a essere tanti...
Grazie in anticipo!
ma ovviamente nessuno può sapere se la destinazione sarà vicino o lontano, per tutto quanto detto in precedenza e soprattutto perchè la banca come detti dagli interni, quando chiama, copre le sue esigenze momentanee, e se può fa contento l'assunto se no pace.
Inoltre mi sembra eccessiva parlare di distruzione del nucleo familiare: casi come questi ne sono tanti e al max dopo un po' di pazienza si chiede il trasferimento, ma d'altra parte il ricschio di andare lontano c'è perchè è un concorso a livello nazionale, se si volesse stare vicini a casa non si dovrebbe fare.
Anche per invertire la mentalità generalmente vigente al sud, che si vuole lavorare coem e dove si vuole.Ultima modifica di newlifeone; 15-01-2011, 10:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggionon per mera polemica.
ma ovviamente nessuno può sapere se la destinazione sarà vicino o lontano, per tutto quanto detto in precedenza e soprattutto perchè la banca come detti dagli interni, quando chiama, copre le sue esigenze momentanee, e se può fa contento l'assunto se no pace.
Inoltre mi sembra eccessiva parlare di distruzione del nucleo familiare: casi come questi ne sono tanti e al max dopo un po' di pazienza si chiede il trasferimento, ma d'altra parte il ricschio di andare lontano c'è perchè è un concorso a livello nazionale, se si volesse stare vicini a casa non si dovrebbe fare.
Anche per invertire la mentalità generalmente vigente al sud, che si vuole lavorare coem e dove si vuole.
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggioTra l'altro - bis -, a che titolo rispondi? Sei dipendente BI? Devi fare l'orale? Penso che la risposta sia no a tutte e due le domande... dunque, che pontifichi a fare con ovvietà e luoghi comuni?
fortunatamente c'è ancora libertà di intervenire senza tali qualifiche, il forum è di discussione, come tu ti senti libero di parlare delle tue emergenze familiari gli altri utenti anche se fanno altro nella vita possono rispondere.
se ho frainteso credendo il tuo un post piagnucolone mi dispiace, però tale mi sembrava: ci sarà una minima speranza che la BI non distrugga la mia unità familiare mandandomi lontano? io senza la mia famiglia non posso vivere...
perchè qui ci sono eprsone lauredate in ingegneria che hanno fatto il concorso per terza media e sono contente e li capisco dati i tempi...
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggioAnche per invertire la mentalità generalmente vigente al sud, che si vuole lavorare coem e dove si vuole.
La gente del sud per abito mentale è più portata a spostarsi per lavoro, certo poi ci sono le "cozze" per dirla alla Giovanni Verga.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiograzie TinTin per la correzione, forse ricordavo male ed evidentemente tu sei sei stato uno dei vincitori/idonei al concorso precedente. Se così fosse ci potresti aiutare scrivendo un po di punteggi e relative posizioni che ricordi nella graduatoria finale del concorso del 2003? Credi che ci saranno differenze rispetto alla graduatoria finale di questo concorso? Secondo te quale sarà il punteggio minimo per accedere ai primi 90 posti riservati ai vincitori?
grazie mille per il tempo che ci dedichi
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggioviva la puglia!!! sono sposato con una pugliese, che posti meravigliosi, che gente magnifica!!!
Grazie in anticipo!
Ritornando ai luoghi comuni, anche nel mio concorso c'era pochissima gente del centro-nord, tantissimi romani, molti da Roma in giù.
Al Nord non c'è l'abitudine di prendere in considerazione i pubblici concorsi per trovare un lavoro.goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta