chi sta partecipando a questa discussione e deve ancora sostenere l'orale? di profiteroles sappiamo tutti ( ) ma mi ricordo anche altri, tipo sally981, oppure venividivici e molti che non stanno più scrivendo.. forza ragazzi, fatevi vivi e non vi preoccupate che andrà benone !!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiooppure venividivici
http://forum.concorsi.it/forum/conco...alia-1060.html
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiochi sta partecipando a questa discussione e deve ancora sostenere l'orale? di profiteroles sappiamo tutti ( ) ma mi ricordo anche altri, tipo sally981, oppure venividivici e molti che non stanno più scrivendo.. forza ragazzi, fatevi vivi e non vi preoccupate che andrà benone !!
ma sono ansiosa di mio... arriverò il giorno dell'orale pelle e ossa, bianca cadaverica!
per il discorso di merimareggiare, si ho sempre inventato tutto ma per poterlo fare devi avere una certa sicurezza di te, se riesco a leggermi tutto tutto potrei averla, se salto qualcosa dubito altamente
anche agli esami universitari vedo sempre tutto difficile, poi arrivi lì e si accontentano di poco... speriamo sia cosi anche per questo orale
ah volevo chiedervi una cosa, per l'abbigliamento consigliate logic. di vestirsi in maniera sobria e non volgare, ma nemmeno troppo sportivi?
cercherò di truccarmi poco e di vestirmi semi-elegante, magari con tacchi bassi dato che ho solo tacchi altissimi o scarpe sportive
Commenta
-
Ciao a tutti, anch'io come Profiteroles avrò l'orale tra circa 2 settimane... e come lei sono in preda all'ansia!
Vorrei sapere in particolare se sono note le domande di ed. civica fatte ai laureati in Giurisprudenza.
A me mancano 2 esami alla laurea, e vi sembrerà folle, ma è la materia in cui temo di più brutte figure! Soprattutto perché con tutto quello che c'è da studiare il diritto è l'unica materia che ripasserò pochissimo, contando sulle conoscenze immagazzinate (e per gran parte finite nell'oblio! ) di questi anni.
Domandina per tutti: avete anche voi l'impressione che questo orale lo sognerete per i prossimi 10 anni, tipo l'esame di maturità?!
Commenta
-
Originariamente inviato da tonks Visualizza il messaggioCiao a tutti, anch'io come Profiteroles avrò l'orale tra circa 2 settimane... e come lei sono in preda all'ansia!
Vorrei sapere in particolare se sono note le domande di ed. civica fatte ai laureati in Giurisprudenza.
A me mancano 2 esami alla laurea, e vi sembrerà folle, ma è la materia in cui temo di più brutte figure! Soprattutto perché con tutto quello che c'è da studiare il diritto è l'unica materia che ripasserò pochissimo, contando sulle conoscenze immagazzinate (e per gran parte finite nell'oblio! ) di questi anni.
Domandina per tutti: avete anche voi l'impressione che questo orale lo sognerete per i prossimi 10 anni, tipo l'esame di maturità?!
Commenta
-
e a chi studia ingegneria sono state fatte domande più difficili in matematica o scienze?
oppure gli sfortunati (o fortunati) sono solo quelli di giurisprudenza/economia?
fortunati perchè sempre più di me ne sanno di ed.civica e se chiedono a me domande al di là di quello che è un programma da scuola media farò scena muta
Commenta
-
Originariamente inviato da tonks Visualizza il messaggioAh ecco, si è aperto! Bè, spero di farci amicizia al più presto... già la amo!
personalmente l'apprezzo
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiocome tutte le grandi vedettes suscita sentimenti contrastanti: chi la ama e chi la odia
personalmente l'apprezzo
Commenta
Commenta