annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chi sta partecipando a questa discussione e deve ancora sostenere l'orale? di profiteroles sappiamo tutti ( ) ma mi ricordo anche altri, tipo sally981, oppure venividivici e molti che non stanno più scrivendo.. forza ragazzi, fatevi vivi e non vi preoccupate che andrà benone !!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      oppure venividivici
      venividivici l'ha dato un mese fa, e non ce l'ha fatta...credo che sia stato l'unico dei non idonei all'orale presente nel forum (o almeno, l'unico che ha avuto la forza d'animo di intervenire comunque per raccontare la sua esperienza):

http://forum.concorsi.it/forum/conco...alia-1060.html

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        chi sta partecipando a questa discussione e deve ancora sostenere l'orale? di profiteroles sappiamo tutti ( ) ma mi ricordo anche altri, tipo sally981, oppure venividivici e molti che non stanno più scrivendo.. forza ragazzi, fatevi vivi e non vi preoccupate che andrà benone !!
        lo so vi sto stressando abbastanza!

ma sono ansiosa di mio... arriverò il giorno dell'orale pelle e ossa, bianca cadaverica!

per il discorso di merimareggiare, si ho sempre inventato tutto ma per poterlo fare devi avere una certa sicurezza di te, se riesco a leggermi tutto tutto potrei averla, se salto qualcosa dubito altamente

anche agli esami universitari vedo sempre tutto difficile, poi arrivi lì e si accontentano di poco... speriamo sia cosi anche per questo orale

ah volevo chiedervi una cosa, per l'abbigliamento consigliate logic. di vestirsi in maniera sobria e non volgare, ma nemmeno troppo sportivi?

cercherò di truccarmi poco e di vestirmi semi-elegante, magari con tacchi bassi dato che ho solo tacchi altissimi o scarpe sportive

Commenta

Ciao a tutti, anch'io come Profiteroles avrò l'orale tra circa 2 settimane... e come lei sono in preda all'ansia!
          Vorrei sapere in particolare se sono note le domande di ed. civica fatte ai laureati in Giurisprudenza.
          A me mancano 2 esami alla laurea, e vi sembrerà folle, ma è la materia in cui temo di più brutte figure! Soprattutto perché con tutto quello che c'è da studiare il diritto è l'unica materia che ripasserò pochissimo, contando sulle conoscenze immagazzinate (e per gran parte finite nell'oblio! ) di questi anni.
          Domandina per tutti: avete anche voi l'impressione che questo orale lo sognerete per i prossimi 10 anni, tipo l'esame di maturità?!

Commenta

Originariamente inviato da tonks Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, anch'io come Profiteroles avrò l'orale tra circa 2 settimane... e come lei sono in preda all'ansia!
            Vorrei sapere in particolare se sono note le domande di ed. civica fatte ai laureati in Giurisprudenza.
            A me mancano 2 esami alla laurea, e vi sembrerà folle, ma è la materia in cui temo di più brutte figure! Soprattutto perché con tutto quello che c'è da studiare il diritto è l'unica materia che ripasserò pochissimo, contando sulle conoscenze immagazzinate (e per gran parte finite nell'oblio! ) di questi anni.
            Domandina per tutti: avete anche voi l'impressione che questo orale lo sognerete per i prossimi 10 anni, tipo l'esame di maturità?!
            tranquilla/o quando farai conoscenza con la toshiba (http://www3.toshiba.co.jp/snis/ovs/s...pdf/FS-810.pdf) l'orale si dissolverà come neve al sole

Commenta

Mi hai incuriosito, ma il link non mi si apre! Di che parli?!

Commenta

Ah ecco, si è aperto! Bè, spero di farci amicizia al più presto... già la amo!

Commenta

e a chi studia ingegneria sono state fatte domande più difficili in matematica o scienze?

oppure gli sfortunati (o fortunati) sono solo quelli di giurisprudenza/economia?

fortunati perchè sempre più di me ne sanno di ed.civica e se chiedono a me domande al di là di quello che è un programma da scuola media farò scena muta

Commenta

Originariamente inviato da tonks Visualizza il messaggio
                    Ah ecco, si è aperto! Bè, spero di farci amicizia al più presto... già la amo!
                    come tutte le grandi vedettes suscita sentimenti contrastanti: chi la ama e chi la odia
                    personalmente l'apprezzo

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      come tutte le grandi vedettes suscita sentimenti contrastanti: chi la ama e chi la odia
                      personalmente l'apprezzo
                      Già l'attesa necessaria per vedere di cosa si tratti esattamente non la qualifica benissimo...

Commenta

Sto operando...
                      X