annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

forse per scaramanzia

magari io dico 48 e mi trvo tutti i gufi dietro

complimenti cmq per il 46,5 davvero ottimo punteggio!!!

quindi secondo voi se uno studia tutto ce la può fare? poi si sa che conta anche la fortuna

Commenta

da oggi mi metto a studiare seriamente... inizio dalla francia, vediamo se entro stasera riesco a fare pure belgio, olanda, portogallo e spagna

Commenta

Originariamente inviato da berenice472 Visualizza il messaggio
        arrenditi..no devi aspettare.
        ma ti assicuro che appena fatto ti senti cosi sollevato che non sarà quello il tuo problema!
        :-)
        dimmi almeno a che ora ti hanno chiamata!!!!

Commenta

qfwfq X Giando.ing

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          il mio suggerimento è dire cose semplici e corrette, raccontare la tua vita e i tuoi studi, importante è una eventuale laurea o i tuoi interessi.. stai tranquilla, la commissione è veramente ben disposta, non sottolinea gli errori, anzi vuole aiutarti, nei limiti del possibile, bisogna studiare, non si possono sparare cose a cavolo, farebbero innervosire chiunque..
          vi ripeto, state tranquilli, è meno dura di quello che credete..
          se avete studiato la commissione farà emergere il vostro impegno..
          Complimenti Giando.ing!!!! mi ero ripromessa di non sbirciare più nei forum, che fa perdere tempo e mette ansia, ma ho fatto bene a ributtarci l'occhio! Grazie mille per i consigli... mi rimetto a studiare!

Commenta

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
            Giando a me non hai risposto sai a che ora finiscono indicativamente gli orali della sera?
            la commissione finisce di riunirsi tra le 19 e le 19.30, ma ovviamente tu non sei obbligato a rimanere, quando finisci il tuo orale te ne vai, mi sembra che l'ultimo del pomeriggio abbia finito intorno alle 18-18.30

Commenta

Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggio
              Onestamente non capisco il segreto del voto all'orale.
              Io ho preso 46,5
              Caro ciccio a questo punto dicci anche quanto hai avuto all'orale

Commenta

Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggio
                Onestamente non capisco il segreto del voto all'orale.
                Io ho preso 46,5
                non si tratta di scaramanzia nè di altro, semplicemente un pò di privacy, con altri del forum ci siamo anche conosciuti e non ho niente da nascondere, però preferisco non scrivere di tutto e di più su un forum letto da chiunque..
                chiamala eccessiva prudenza, ma rispetta la mia scelta come io rispetto la tua di esternare il voto.. anche perchè non capisco cosa possa cambiare sapere il mio voto, questo forum serve per aiutarci a vicenda e permettere a tutti di esprimere il meglio delle loro capacità, magari liberare da piccole paure e dall'ansia chi è preoccupato come lo ero io prima dell'esame..

Commenta

non si tratta di scaramanzia nè di altro, semplicemente un pò di privacy, con altri del forum ci siamo anche conosciuti e non ho niente da nascondere, però preferisco non scrivere di tutto e di più su un forum letto da chiunque..
                  chiamala eccessiva prudenza, ma rispetta la mia scelta come io rispetto la tua di esternare il voto.. anche perchè non capisco cosa possa cambiare sapere il mio voto, questo forum serve per aiutarci a vicenda e permettere a tutti di esprimere il meglio delle loro capacità, magari liberare da piccole paure e dall'ansia chi è preoccupato come lo ero io prima dell'esame..
                  complimenti Giando: quasi collega spero

obiettivamente l'interesse per le foto tessera ed i titoli lascia intendere che hanno molta fretta di assumere quanto meno i primi 40 (uhm penso che fra qualche giorno, con l'uscita delle piante organiche 2011, si potrà sapere il numero approssimativo della prima infornata)

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                    complimenti Giando: quasi collega spero
                    grazie mille, che il cielo ti ascolti !!!

uhm penso che fra qualche giorno, con l'uscita delle piante organiche 2011, si potrà sapere il numero approssimativo della prima infornata
                    ovviamente appena saprai qualcosa su queste preziosissime piante organiche ci informerai in real-time vero gentile bludsak?
                    quando pensi usciranno?

Commenta

ovviamente appena saprai qualcosa su queste preziosissime piante organiche ci informerai in real-time vero gentile bludsak?
                      quando pensi usciranno?
                      penso dalla metà di dicembre in poi: li hai preparati i moon boot richiesti dal Cugino di Alf?

Commenta

Sto operando...
                      X