annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

arrenditi..no devi aspettare.
    ma ti assicuro che appena fatto ti senti cosi sollevato che non sarà quello il tuo problema!
    :-)

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      spero di esserti stato utile
      Di più, grazie mille. Per quanto riguarda la presentazione "normalissima", sappi che per me già il fatto di essere un ingegnere informatico permette di "impressionare"...magari potessi vantare io un titolo del genere
      La tua "testimonianza" mi è stata veramente utile, la aspettavo con ansia, seguirò i tuoi consigli in merito al metodo di studio. Speriamo bene.

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
        grazie mille

quindi fanno domande particolari e i miei dubbi rimangono... ossia che molto dipende dal libro di testo su cui studiamo...

speriamo bene
        ascoltami, non ti fare problemi che non esistono, non hanno chiesto cose assurde, i fatti e gli avvenimenti piu importanti dll'800 in poi.. cose che trovi in tutti i riassunti.. lascia stare troppi dettagli, pensa a coprire tutti gli avvenimenti piu importanti, il buon riassunto del libro della simone è sufficiente..

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
          Di più, grazie mille. Per quanto riguarda la presentazione "normalissima", sappi che per me già il fatto di essere un ingegnere informatico permette di "impressionare"...magari potessi vantare io un titolo del genere
          La tua "testimonianza" mi è stata veramente utile, la aspettavo con ansia, seguirò i tuoi consigli in merito al metodo di studio. Speriamo bene.
          il mio suggerimento è dire cose semplici e corrette, raccontare la tua vita e i tuoi studi, importante è una eventuale laurea o i tuoi interessi.. stai tranquilla, la commissione è veramente ben disposta, non sottolinea gli errori, anzi vuole aiutarti, nei limiti del possibile, bisogna studiare, non si possono sparare cose a cavolo, farebbero innervosire chiunque..
          vi ripeto, state tranquilli, è meno dura di quello che credete..
          se avete studiato la commissione farà emergere il vostro impegno..

Commenta

giando.ing hai preso piu o meno di 45?

Commenta

e io che dovrò dire di essere ancora una studentessa... sigh sob senza una laurea in mano

"salve studio ingegneria ma sono 15 anni fuori corso, non ho altro da aggiungere, non ho mai lavorato, ho sempre e solo oziato" (va beh 15 è un pò esagerato)

Commenta

Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggio
                giando.ing hai preso piu o meno di 45?
                ti posso solo dire che ho preso piu di 40..
                mi dispiace ma non mi va molto di scrivere il mio punteggio..

Commenta

Giando a me non hai risposto sai a che ora finiscono indicativamente gli orali della sera?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                    ti posso solo dire che ho preso piu di 40..
                    mi dispiace ma non mi va molto di scrivere il mio punteggio..
                    Ma io ti ho chisto solo se sei sopra o sotto il 45 non ti ho chiesto il punteggio esatto

Commenta

Onestamente non capisco il segreto del voto all'orale.
                      Io ho preso 46,5

Commenta

Sto operando...
                      X