Di più, grazie mille. Per quanto riguarda la presentazione "normalissima", sappi che per me già il fatto di essere un ingegnere informatico permette di "impressionare"...magari potessi vantare io un titolo del genere
La tua "testimonianza" mi è stata veramente utile, la aspettavo con ansia, seguirò i tuoi consigli in merito al metodo di studio. Speriamo bene.
quindi fanno domande particolari e i miei dubbi rimangono... ossia che molto dipende dal libro di testo su cui studiamo...
speriamo bene
ascoltami, non ti fare problemi che non esistono, non hanno chiesto cose assurde, i fatti e gli avvenimenti piu importanti dll'800 in poi.. cose che trovi in tutti i riassunti.. lascia stare troppi dettagli, pensa a coprire tutti gli avvenimenti piu importanti, il buon riassunto del libro della simone è sufficiente..
Di più, grazie mille. Per quanto riguarda la presentazione "normalissima", sappi che per me già il fatto di essere un ingegnere informatico permette di "impressionare"...magari potessi vantare io un titolo del genere
La tua "testimonianza" mi è stata veramente utile, la aspettavo con ansia, seguirò i tuoi consigli in merito al metodo di studio. Speriamo bene.
il mio suggerimento è dire cose semplici e corrette, raccontare la tua vita e i tuoi studi, importante è una eventuale laurea o i tuoi interessi.. stai tranquilla, la commissione è veramente ben disposta, non sottolinea gli errori, anzi vuole aiutarti, nei limiti del possibile, bisogna studiare, non si possono sparare cose a cavolo, farebbero innervosire chiunque..
vi ripeto, state tranquilli, è meno dura di quello che credete..
se avete studiato la commissione farà emergere il vostro impegno..
e io che dovrò dire di essere ancora una studentessa... sigh sob senza una laurea in mano
"salve studio ingegneria ma sono 15 anni fuori corso, non ho altro da aggiungere, non ho mai lavorato, ho sempre e solo oziato" (va beh 15 è un pò esagerato)
Commenta