Originariamente inviato da anthyllis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioTi capisco benissimo,anch'io ho chiesto di Palermo solo per sognare un po',ma come te sono preoccupatissima per l'orale,penso che farò brutta figura!
Studiate coscienziosamente, e vedrete che i vostri sforzi daranno i relativi frutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioSecondo me tutta questa gran paura dell'orale si risolverà in una bolla di sapone!
Studiate coscienziosamente, e vedrete che i vostri sforzi daranno i relativi frutti!
Siate sereni.
Commenta
-
Cari Angeli del forum,
alla luce della vostra esperienza del precedente concorso non hanno mai chiesto nulla di ed. tecnica, artistica e musicale.
pensate che possiamo escluderle dalla nostra preparazione?
io qualcosa di arte ricordo dagli studi liceali ma non ho idea di come funzioni una centrale elettrica (tecnica) o che opere abbia scritto Wagner (si lo sono ignorante in materia, preferisco il jazz)..
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioSe proprio nessuno vuole lavorare a Sondrio, mi sacrificherò io, basta che m'ammettete all'orale CON RISERVA, poi all'orale qualche santo sarà!
E poi che cos'ha Sondrio di male, a parte che è fredda come Aosta, umida come Bergamo e brutta come Brescia?
E che è, ci devo andare io?
Commenta
-
ma dai Sondrio è cosi bella! se ci prendono tutti andate andate andate li a lavorare! accettate!!!
il sud è cosi brutto soprattutto la Puglia.... mi sacrifico io per voi non vi preoccupate!!!
mi vanno bene anche lazio, campania, molise, marche, abruzzo e basilicata! senza problemi sul serio... capisco il vostro amore per le zone di confine e non mi offendo eh!!!!!
scherzo naturalmente... vedo l'orale con tanta tanta paura... io ce la metterò tutto ma è cmq un terno al lotto, magari ti fanno una domanda specifica, magari sul tuo libro c'è poco su quell'argomento... oppure mi chiedono una opera che non ho mai letto in tanti anni di scuola...
mi sa che anche l'idoneità è a rischio, figuriamoci arrivare a quel posto di lavoro!!! poi sia esso ad aosta o a reggio calabria non sarà un problema... (sperando poi nel tempestivo trasferimento)
ma non possono interrogarmi solo sulla matematica?? al massimo dai scienze (anche chimica quello che vogliono!) uff
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioConcentratevi sulle materie da studiare: parlare delle città dove c'è coda per le assunzioni è come parlare del sesso degli angeli!
La situazione può cambiare in pochi giorni: è sufficiente che una decina di persone si dimettano a Roma o a Milano o a Palermo, per ribaltare le statistiche sulle code
Commenta
-
Anche io preferisco non interrogarmi su sedi e stipendi ( io sarei una di quelle che andrebbe anche a Sondrio, perchè no?) ma capisco che lo fa anche per scherzarci un pò su...
piuttosto mi chiedevo ma alla fine dei conti quanti siamo stati a partecipare alla prova scritta dei 17700 ammessi?
più o meno...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioAnche io preferisco non interrogarmi su sedi e stipendi ( io sarei una di quelle che andrebbe anche a Sondrio, perchè no?) ma capisco che lo fa anche per scherzarci un pò su...
piuttosto mi chiedevo ma alla fine dei conti quanti siamo stati a partecipare alla prova scritta dei 17700 ammessi?
più o meno...
Di queste 8000, solo 507 sono stati ammessi all'orale.
Come tutti ci aspettavamo, molte persone - vista l'oggettiva difficoltà numerica per poter primeggiare - hanno rinunciato in partenza, tenuto anche conto che moltissimi hanno dovuto sostenere un costo molto alto per recarsi a Roma, pagando aereo / treno / albergo.
Commenta
Commenta