beh...a questo punto sapete pure se c'è coda su roma?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Concentratevi sulle materie da studiare: parlare delle città dove c'è coda per le assunzioni è come parlare del sesso degli angeli!
La situazione può cambiare in pochi giorni: è sufficiente che una decina di persone si dimettano a Roma o a Milano o a Palermo, per ribaltare le statistiche sulle code
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioRagazzi,nella difficilissima ipotesi che io riuscissi ad essere tra i 40, sapete se c'è qualche posto disponibile per Palermo?
P.S. A settembre sono stato a Palermo per lavoro e i colleghi mi hanno fatto una corte serrata a causa della grandissima carenza di eprsonale nel comparto operativo-contabile.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioRagazzi scusate, non l'ho mai chiesto ("ma l'ho sempre sognato" cit. Fantozzi) ma qualcuno mi dice la situazione di BARI???? La mitica stupenda ineguagliabile BARI...
Poi la situazione è abbastanza fluida in pochi mesi tutto potrebbe cambiare (ad esempio a Palermo nel giro di pochi mesi si è passati da 14 persone in graduatoria ad una sede sotto-organico).goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggiobeh...a questo punto sapete pure se c'è coda su roma?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggioForse mi prenderete per pazza, ma mi piacerebbe andare a Bolzano. Visto che siamo in tema di sogni, posso chiedere come è la situazione lì? La buona conoscenza del tedesco può aiutare a ottenere quella sede o è considerata ininfluente per un vice-assistente?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioSe chiedi Bolzano, è probabile che ti assegnino lì. Solo che alcuni colleghi che sono stati lì non si sono trovati molto bene (pur parlando tedesco).
Commenta
Commenta