annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    beh...a questo punto sapete pure se c'è coda su roma?

    Commenta


      visto che siamo in tema: code su firenze, visto che a quanto pare non abbonda di posti disponibili? possibile sapere qualcosa? grazie tante.

      Commenta


        Concentratevi sulle materie da studiare: parlare delle città dove c'è coda per le assunzioni è come parlare del sesso degli angeli!

        La situazione può cambiare in pochi giorni: è sufficiente che una decina di persone si dimettano a Roma o a Milano o a Palermo, per ribaltare le statistiche sulle code

        Commenta


          Ragazzi scusate, non l'ho mai chiesto ("ma l'ho sempre sognato" cit. Fantozzi ) ma qualcuno mi dice la situazione di BARI???? La mitica stupenda ineguagliabile BARI...

          Commenta


            Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
            Ragazzi,nella difficilissima ipotesi che io riuscissi ad essere tra i 40, sapete se c'è qualche posto disponibile per Palermo?
            Nessuna coda per Palermo, l'hanno chiesta in due persone (una delle quali incerta) che in primavera verranno accontentate. Quindi è possibile che verranno fatte assunzioni in quella sede.
            P.S. A settembre sono stato a Palermo per lavoro e i colleghi mi hanno fatto una corte serrata a causa della grandissima carenza di eprsonale nel comparto operativo-contabile.
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta


              Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
              Ragazzi scusate, non l'ho mai chiesto ("ma l'ho sempre sognato" cit. Fantozzi ) ma qualcuno mi dice la situazione di BARI???? La mitica stupenda ineguagliabile BARI...
              Bari, insieme ad Ancona, Firenze e Bologna è una delle poche città in cui c'è diversa gente in graduatoria per i trasferimenti, quindi è escluso che inizialmente possano fare assunzioni in queste città.
              Poi la situazione è abbastanza fluida in pochi mesi tutto potrebbe cambiare (ad esempio a Palermo nel giro di pochi mesi si è passati da 14 persone in graduatoria ad una sede sotto-organico).
              goo.gl/H1NmPT

              Commenta


                Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggio
                beh...a questo punto sapete pure se c'è coda su roma?
                Roma merita un discorso a parte. Anche qui in AC c'è carenza di personale. Solo che si fa fronte alle carenze tramite tarsferimenti dalle filiali, difficilmente tramite assunzioni dirette. Quindi è facile che vi assegnino a Milano o a Napoli o a Verona e dopo circa due anni vi trasferiscano a Roma
                goo.gl/H1NmPT

                Commenta


                  Forse mi prenderete per pazza, ma mi piacerebbe andare a Bolzano. Visto che siamo in tema di sogni, posso chiedere come è la situazione lì? La buona conoscenza del tedesco può aiutare a ottenere quella sede o è considerata ininfluente per un vice-assistente?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
                    Forse mi prenderete per pazza, ma mi piacerebbe andare a Bolzano. Visto che siamo in tema di sogni, posso chiedere come è la situazione lì? La buona conoscenza del tedesco può aiutare a ottenere quella sede o è considerata ininfluente per un vice-assistente?
                    Se chiedi Bolzano, è probabile che ti assegnino lì. Solo che alcuni colleghi che sono stati lì non si sono trovati molto bene (pur parlando tedesco).
                    goo.gl/H1NmPT

                    Commenta


                      Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Se chiedi Bolzano, è probabile che ti assegnino lì. Solo che alcuni colleghi che sono stati lì non si sono trovati molto bene (pur parlando tedesco).
                      Grazie Falbi della rapidissima risposta, tanto vedrai che il problema non si porrà, questo esame mi spaventa molto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X