beh...a questo punto sapete pure se c'è coda su roma?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Concentratevi sulle materie da studiare: parlare delle città dove c'è coda per le assunzioni è come parlare del sesso degli angeli!
La situazione può cambiare in pochi giorni: è sufficiente che una decina di persone si dimettano a Roma o a Milano o a Palermo, per ribaltare le statistiche sulle code
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioRagazzi,nella difficilissima ipotesi che io riuscissi ad essere tra i 40, sapete se c'è qualche posto disponibile per Palermo?
P.S. A settembre sono stato a Palermo per lavoro e i colleghi mi hanno fatto una corte serrata a causa della grandissima carenza di eprsonale nel comparto operativo-contabile.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioRagazzi scusate, non l'ho mai chiesto ("ma l'ho sempre sognato" cit. Fantozzi ) ma qualcuno mi dice la situazione di BARI???? La mitica stupenda ineguagliabile BARI...
Poi la situazione è abbastanza fluida in pochi mesi tutto potrebbe cambiare (ad esempio a Palermo nel giro di pochi mesi si è passati da 14 persone in graduatoria ad una sede sotto-organico).goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggiobeh...a questo punto sapete pure se c'è coda su roma?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggioForse mi prenderete per pazza, ma mi piacerebbe andare a Bolzano. Visto che siamo in tema di sogni, posso chiedere come è la situazione lì? La buona conoscenza del tedesco può aiutare a ottenere quella sede o è considerata ininfluente per un vice-assistente?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioSe chiedi Bolzano, è probabile che ti assegnino lì. Solo che alcuni colleghi che sono stati lì non si sono trovati molto bene (pur parlando tedesco).
Commenta
Commenta