annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
    orologio e lencette io ho messo ore 6 facendo questo ragionamento..da 5 a 8 differenza tre ore così come da tre a 6 ma chi sa!che mente malata

per i numeri allo specchio mi sembra di aver risp l'ultima opzione quella più a destra quindi la d se nn erro
    anch'io ho fatto questo ragionamento sulle lancette. Per quanto riguarda invece la domanda sull'orologio riflesso allo specchio, posso dire che la domanda era facile bastava non farsi trarre in inganno da due immagini che sembravano uguali ma una aveva il 3 scritto correttamente e una il 3 al rovescio.

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
      Beh, io non c'ero. Però ho comprato la mia prima rivista di informatica nell'85 ed ho un piccolo sito di programmazione. Chi è avverso all'informatica la trova incomprensibile e una domanda tipo "quanti dati contiene un dvd" gli apparirebbe assurda. Anche inglese mi è sempre piaciuto, ed ho fatto anche il progetto Erasmus per sei mesi. Non mi sembra che il test chiedesse moltissimo, ma certo non bastava quello che è stato fatto alle medie.
      Matematica e logica vanno a braccetto. A me sono sempre piaciute, anche se per matematica ho avuto insegnanti mediocri.
      La storia non l'ho mai apprezzata. Avrei fatto fatica a studiarla. Alla Costituzione non avrei dato tanto peso, invece sembra che ci abbiano insistito parecchio, almeno nella tua sessione d'esame. Magari una batteria di test poteva essere più vantaggiosa di un'altra, visto che dalle testimonianza alcuni hanno rilevato la preponderanza di materie diverse.
      Geografia si studia (i confini) ma le aringhe bisogna vederle appese a seccare per ricordarsene. E io il progetto Erasmus l'ho fatto in Olanda. Ha Ha. Qui il fattore "C", oppure aver fatto il giro del mondo.
      Per la comprensione linguistica oso dire che gli uomini (tranne gli avvocati, che sono usi ad "interpretare") tendono a capire solo quello che viene espressamente detto, mentre le mogli e le figlie leggono tra le righe (a volte tralasciando l'evidenza letterale). La mia è tutta esperienza diretta.
      Il mio test era di ragioneria e tecnica bancaria. Se fosse stato di storia e geografia sarei altrove.
      mi sa che hai letto quel che ho scritto troppo letteralmente e poco tra le righe
      cmq ed. civica era per tutti uguale, anzi io forse sono capitata in una sezione non delle peggiori

io lo ripeto
      ho fatto tre errori dovuti a stanchezza
      teoricamente, per quel che mi ricordo, salvo per stanchezza non abbia annerito una casella invece che un'altra (e per il referendum l'ho fatto, meno male me ne sono accorta)
      nessun errore in ed.civica storia geografia
      mi è mancato proprio il sonno e la preparazione su quel genere di quiz logici

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
        anch'io ho fatto questo ragionamento sulle lancette. Per quanto riguarda invece la domanda sull'orologio riflesso allo specchio, posso dire che la domanda era facile bastava non farsi trarre in inganno da due immagini che sembravano uguali ma una aveva il 3 scritto correttamente e una il 3 al rovescio.
        questo è un altro quiz visivo
        non richiedeva nè intelligenza, nè particolari abilità logiche
        anch'io ho deciso cercando gli errori, speriamo di aver fatto bene ..
        come quello delle frecce uguali nei due riquadri
        come quello delle figure uguali
        come i frammenti

personalmente li odio ..
        magari nel bando si poteva escludere gli astigmatici

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
          ahahahahah
          te come sei arrivato a sta risposta IDIOTA?
          io leggo la domanda (e non il brano, non avevo tempo, tanto avevo capito che serve a pochissimo, ho solo cercato il sale versato per spin e le streghe per la traduzione)
          penso mentre leggo pay .. sto per segnare pay poi ho delirato .. ho pensato che pay è verbo (che non è nemmeno vero è verbo e sostantivo)), salary sostantivo e che allora forse pay poteva essere una risposta ingannatrice e volessero coin
          ma si può???

visto che eri con me . sti maledetti frammenti che figura componevano? possibile che sono la sola ad aver scritto nessuna?
          ...pure io ho scritto nessuna...

Commenta

Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
            per chi ha sostenuto il test il 28 pomeriggio, avrei due dubbi da sottoporre:
            1) "non faceva il minimo rumore". Minimo cosa rappresenta?
            2) la domanda sul linguaggio da utilizzare per le pagine di un sito. Cosa avete risposto? HTML?
            io avrei messo diminutivo assoluto di rumore .. se no sbaglio minimo è aggettivo
            alla seconda avrei messo htlm come te

Commenta

Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
              ...pure io ho scritto nessuna...
              e vaiiiiiiiiiiiiiiii
              stavo per mettere pentagono .. poi mi è parso ci fosse un pezzettino che non infilavi da nessuna parte, ino ino da un lato di una figura
              o saremo in due ad averci preso o almeno siamo in due nello stesso errore così poco gettonato

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                e vaiiiiiiiiiiiiiiii
                stavo per mettere pentagono .. poi mi è parso ci fosse un pezzettino che non infilavi da nessuna parte, ino ino da un lato di una figura
                o saremo in due ad averci preso o almeno siamo in due nello stesso errore così poco gettonato
                Io l'ho fatto il 26 pomeriggio, ho ridisegnato i pezzetti e a me sembrava un triangolo equilatero, ma stavo talmente fuori che ho sbagliato la capitale di nn mi ricordo quale stato quindi nn sono molto attendibile! Cmq mery, secondo me con tre errori sei dentro stai tranquilla.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                  cavolo nn ci ho fatto caso al dritto o rovescio del 3..la mia scelta s è basata sull 8 se nn erro...vabbè pazienza speriamo di aver beccato la giusta!!

Commenta

ciao

chi c'è del 27 mattina?

a noi cos'era un cerchio o un ovale?

Commenta

non sono tre, sono tre nelle conoscenze, poi c'è la strage nei logici .. viaggio sui dieci complessvi se va bene

Commenta

Sto operando...
                      X