Originariamente inviato da FrancescoAnt
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioSì, oggi pomeriggio non abbiamo iniziato prima delle 16-16:30, e dire che l'appuntamento era alle 14:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggioDai non scoraggiarti! Secondo me non è stato così tragico! E non penso che per entrare ci voglia 45/50, non per metterti un dubbio Pepinos, ma lo vedo un tantino alto! Attenzione perchè quelle di logica sono insidiose, non sono come quelle di storia dove uno è sicuro perchè la sa e basta, le attitudinali si possono sbagliare anche quando si crede di averle fatte giuste....
Commenta
-
Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggioDai non scoraggiarti! Secondo me non è stato così tragico! E non penso che per entrare ci voglia 45/50, non per metterti un dubbio Pepinos, ma lo vedo un tantino alto! Attenzione perchè quelle di logica sono insidiose, non sono come quelle di storia dove uno è sicuro perchè la sa e basta, le attitudinali si possono sbagliare anche quando si crede di averle fatte giuste....
E' vero, ma al mio turno c'era anche un ragazzo che ha consegnato dopo 35 minuti, e non aveva la faccia di quello che abbandonava, ma di uno sicuro del fatto suo... (tra l'altro quelli che hanno consegnato prima degli ultimi dieci minuti saranno stati circa il 30%)
Commenta
-
Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggiobisogna però tenere conto dei tempi necessari all'identificazione... che non mi sono sembrati inauditi
Hanno avuto un margine di tolleranza per chi veniva con l'aereo: me l'aspettavo, e mi sembra anche giusto.
Considerate che io partendo dalla Metro Garbatella (giocavo in casa) ci ho messo circa un'ora per arrivare, tenendo conto anche dell'ultimo miglio fatto a piedi dalla stazione Cornelia della metro: figuriamoci chi veniva da fuori Roma!
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioMah, vi farò sapere quanto ho preso, basta che non mi prendete in giro
Grazie per le informazioni e buona notte a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioMah, vi farò sapere quanto ho preso, basta che non mi prendete in giro
Tranquillo Frankie, non lo faremo!
E comunque tra poco dovrebbe uscire il concorso per assistenti contabili, non conosco il tuo percorso di studio ma magari potresti farlo.
Dai tirati su!
Commenta
-
Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggioE' vero, ma al mio turno c'era anche un ragazzo che ha consegnato dopo 35 minuti, e non aveva la faccia di quello che abbandonava, ma di uno sicuro del fatto suo... (tra l'altro quelli che hanno consegnato prima degli ultimi dieci minuti saranno stati circa il 30%)
Commenta
Commenta