annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    dubbio

    scusate ma quando e come posso sapere se almeno rientro tra quelli ammessi alla preselezione? sul sito della banca d'italia non c'è nulla.Inoltre, sapete quando ci saranno le preselezioni?grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
      mmm..e adesso chi ha ragione????
      rosa ma tu sei sicura che nn ti manchino libri..magari un volumetto in aggiunta che tratta solo dell'italia..io nn sono sicura..penso manchi un piccolo volume...mah..
      Confermo quanto detto detto da rosa77. Io ho un libro del 2007 di I media. Il titolo è "Euopa - Ambienti e popolazioni", in cui la prima parte è dedicata all'analisi del territorio, ambiente clima, paesaggi e popolazione e la II parte alle regioni italiane.

      Commenta


        x dubbio

        l'elenco dei candidati alla prova scritta o punteggio per partecipare lo troveremo o sul sito o sulla gazzetta ufficiale di uno dei martedi o venerdi di questo mese di maggio, mentre la data dello scritto sarà pubblicata a giugno

        Commenta


          Originariamente inviato da caico Visualizza il messaggio
          Confermo quanto detto detto da rosa77. Io ho un libro del 2007 di I media. Il titolo è "Euopa - Ambienti e popolazioni", in cui la prima parte è dedicata all'analisi del territorio, ambiente clima, paesaggi e popolazione e la II parte alle regioni italiane.
          grazie caico..ulteriore conferma del mio dubbio: mi manca un volumetto!!!mannaggia!!
          grazie ancora!!

          Commenta


            Come state messi con le varie materie?
            Ognuno ha le sue attitudini, per esempio io non ho particolari problemi con l'inglese e le domande attitudinali, ma cultura generale mi ricordo pochissimo e non mi entra in testa tanto facilmente,sono troppe cose...
            Voi? Dite la vostra! Io suppongo che nei primi 500 ci siano solo quelli che sono bravi proprio in tutto!

            Commenta


              io non mi farò i libri delle medie...è impossibile in due tre mesi farsi i libri di un triennio....mi cerco gli argomenti integrando e cerco di fare quiz

              Commenta


                Originariamente inviato da grazia33 Visualizza il messaggio
                ma cultura generale mi ricordo pochissimo e non mi entra in testa tanto facilmente,sono troppe cose!
                eh tu avresti preso ottimo alle medie....e 60/60 (100/100) alle superiori????
                ...complimenti...

                Commenta


                  Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggio
                  io non mi farò i libri delle medie...è impossibile in due tre mesi farsi i libri di un triennio....mi cerco gli argomenti integrando e cerco di fare quiz

                  Sono d'accordo! E' davvero difficile riuscire a fare tutto in modo preciso e capillare....al più si riesce ad avere un quadro completo e generale della situazione, ma ricordare le singole date di ogni evento, o l'appartenenza dei fiumi + sconosciuti alle esatte regioni, o la distinzione inequivocabile di uno iato da un dittongo ascendente o discendente (e si può continuare all'infinito con questi dettagli..... ) è tutta un'altra storia! La fortuna giocherà indubbiamente il suo ruolo....

                  Commenta


                    Ok tu sei uno di quelli che passano!

                    Commenta


                      la riposta era per Hinder

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X