annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
    ok mi ritiro ufficialmente dal concorso.......
    o + semplicemente NON LEGGO + IL FORMU PER EVITARE L'ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAA
    Eh no.....giammai il ritiro. Non permettiamo all'ansia di impadronirsi di noi ma soprattutto del nostro studio di tutti questi mesi. Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Leggere 3 domande e nn fare 3 su tre....HA UN PREZZO ALTISSIMO che nemmeno con MASTERCARD puoi pagare!

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
        Leggere 3 domande e nn fare 3 su tre....HA UN PREZZO ALTISSIMO che nemmeno con MASTERCARD puoi pagare!
        Non è detto, però, che tu non sappia rispondere alle altre domande..... ;-)

Commenta

[QUOTE=Nostos;510415]1)

4) In che regione passa il fiume Enns

a) America Settentrionale
          b) Europa Centrale
          c) Australia
          d) Africa orientale

La risposta è B
          (in Austria)

Commenta

Ormai manca veramente poco. Siamo tutti stanchi. Mi piacerebbe, però, un supporto dai nostri "angeli del forum". Ma dove siete finitiiiiiiiii??????!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Albadelia Visualizza il messaggio
              Ormai manca veramente poco. Siamo tutti stanchi. Mi piacerebbe, però, un supporto dai nostri "angeli del forum". Ma dove siete finitiiiiiiiii??????!!!!!!!!!
              Uno eccolo qua !

Commenta

ciao ragazzi!
                c'è qualcuno di voi che parte martedì mattina da napoli per andare a fare il concorso???

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                  Uno eccolo qua !
                  Ciao " a friend". Meno male che almeno tu ci 6. Voglio un' in bocca al lupo da parte tua. Spero che mi porti bene. ;-)

Commenta

a proposito dei nostri "angeli del forum", ripropongo alcune domande che sono rimaste inevase, ben sapendo che i nostri cari interni possono fornirci soltanto informazioni indicative e fare riferimento alla propria esperienza di concorsisti di qualche tempo fa.
                    in che periodo è ragionevole che si tengano gli orali? quanto dovrebbero durare (si farà tutto nel giro di qualche settimana oppure di mesi)? per le convocazioni, si terrà conto dell'ordine di graduatoria, dell'ordine alfabetico, oppure verrà estratta a sorte una lettera con cui cominciare?
                    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Albadelia Visualizza il messaggio
                      Ciao " a friend". Meno male che almeno tu ci 6. Voglio un' in bocca al lupo da parte tua. Spero che mi porti bene. ;-)

In bocca al lupo e in **** alla balena (mi censuro da solo)

auguri a tutti voi di andare alla grande. non scoraggiatevi, e soprattutto andate al concorso, rilassati senza fasciarvi la testa prima di averla rotta.

Io la sera prima di un esame importante non toccavo libro e mi svagavo, un cinema, una birra con gli amici.... fatelo anche voi.

Commenta

Sto operando...
                      X