Originariamente inviato da sabrylariccia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggioLeggere 3 domande e nn fare 3 su tre....HA UN PREZZO ALTISSIMO che nemmeno con MASTERCARD puoi pagare!
Commenta
-
Originariamente inviato da Albadelia Visualizza il messaggioOrmai manca veramente poco. Siamo tutti stanchi. Mi piacerebbe, però, un supporto dai nostri "angeli del forum". Ma dove siete finitiiiiiiiii??????!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioUno eccolo qua !
Commenta
-
a proposito dei nostri "angeli del forum", ripropongo alcune domande che sono rimaste inevase, ben sapendo che i nostri cari interni possono fornirci soltanto informazioni indicative e fare riferimento alla propria esperienza di concorsisti di qualche tempo fa.
in che periodo è ragionevole che si tengano gli orali? quanto dovrebbero durare (si farà tutto nel giro di qualche settimana oppure di mesi)? per le convocazioni, si terrà conto dell'ordine di graduatoria, dell'ordine alfabetico, oppure verrà estratta a sorte una lettera con cui cominciare?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Albadelia Visualizza il messaggioCiao " a friend". Meno male che almeno tu ci 6. Voglio un' in bocca al lupo da parte tua. Spero che mi porti bene. ;-)
In bocca al lupo e in **** alla balena (mi censuro da solo)
auguri a tutti voi di andare alla grande. non scoraggiatevi, e soprattutto andate al concorso, rilassati senza fasciarvi la testa prima di averla rotta.
Io la sera prima di un esame importante non toccavo libro e mi svagavo, un cinema, una birra con gli amici.... fatelo anche voi.
Commenta
Commenta