annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Albadelia Visualizza il messaggio
    Ormai manca veramente poco. Siamo tutti stanchi. Mi piacerebbe, però, un supporto dai nostri "angeli del forum". Ma dove siete finitiiiiiiiii??????!!!!!!!!!
    Ragazzi scusate per l'assenza, tutta la settimana siamo stati impegnati in serrate trattitive sindacali che hanno avuto esito positivo, fortunatamente!
    Se vi interessa, per curiosità, troverete un aggiornamento sul nostro sito, durante il fine settimana.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
      ordunque, al precedente concorso io ho sostenuto il test a metà luglio e l'orale a metà novembre.
      Mi pare di ricordare che già verso settembre mi arrivò la lettera di convocazione.
      Non ricordo l'ordine, nè se fu estratta una lettera, cmq gli orali se non erro si svolsero nell'arco di poche settimane, forse un 2-3 mesi.
      Come previsione, io direi che gli orali non inizieranno dopo gennaio e penso che per la primavera inoltrata (aprile, maggio al massimo) i primi di voi saranno in servizio.
      Ritengo anche, ho avuto già modo di dirlo, che la graduatoria scorrerà parecchio, quindi non uccidetevi se arrivate oltre il quarantesimo posto
      La cosa importante è essere (almeno) idonei!
      Lo scorso concorso venne estratta una lettera durante gli scritti.
      Gli orali potrebbero iniziare già a dicembre.
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Lo scorso concorso venne estratta una lettera durante gli scritti.
        Gli orali potrebbero iniziare già a dicembre.

falbi ti posso suggerire la funzione muticitazione?

è quella cosarella dopo il quote...

Commenta

Ragazzi scusate per l'assenza, tutta la settimana siamo stati impegnati in serrate trattitive sindacali che hanno avuto esito positivo, fortunatamente!
          Se vi interessa, per curiosità, troverete un aggiornamento sul nostro sito, durante il fine settimana.

ma le buone novità sono pure per va e coadiutori bki?
          Ultima modifica di newlifeone; 22-10-2010, 09:35. Motivo: nemmeno io ho usato la multicitazione :)

Commenta

Multicitazione

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
            falbi ti posso suggerire la funzione muticitazione?

è quella cosarella dopo il quote...
            In verità mi piace fare "er coatto" e postare tanti messaggi
            A parte gli scherzi, mi capita di rispondere man mano e quindi ci sono 3-4 post miei.
            Chiedo perdono
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
              ma le buone novità sono pure per va e coadiutori bki?
              Si per tutti, ci sono aumenti economici per tutti.
              Miglioramenti sui mutui per i dipendenti (sopratutto i più giovani). Misure a favore dei figli. Insomma varie novità positive.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

nessuno da napoli martedì mattina???

Commenta

Se ci saranno 15 banchetti per identificare 200 a banchetto, i tempi di identificazione saranno molto più veloci di quanto prevedi.
                  Ah, okay, così mi sembra una cosa ragionevole, altrimenti ci vogliono 8 anni per far entrare 3000 persone!

Commenta

Ti corrego, la Banca d'Italia non è una Pubblica Amministrazione
                    I controlli verranno fatti solo sugli idonei all'orale e sui vincitori.
                    Perfetto, ecco un'altra domanda che NON sbaglierò!

La Banca d'Italia NON è Pubblica Amministrazione.

E allora cos'è?

Una Società per Azioni?!

Vado a vedere!!!!

Non posso andare all'Ergife con 'sti dubbi!!!

Commenta

La Banca d’Italia è istituto di diritto pubblico
                      FONTE: http://www.bancaditalia.it/bancadita...to/statuto.pdf (pagina 5)

Commenta

Sto operando...
                      X