annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
    Io nell' '85 avevo iniziato l'asilo, e ti posso assicurare che neanche i maturandi dello scientifico che vengono a lezione da me capiscono il significato di n!
    Beh.... n! è una ENNE pronunciata con molta enfasi, nevvero???

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
      Guarda, preferirei che vincessi il concorso e venissi a lavorare nella mia filiale, così la smetto di dover portare avanti la filanda che, non so se chiaro, son quelli come me
      Purtroppo ciò non accadra' in questo mondo, complice la mia ignoranza storico-geografica

Sarà per un'altra vita

Commenta

Beh io di mate e affini sono una scarpa, sono più ferrato in altre materie.
        Esempio. Immaginiamo che una domanda di storia sia:

Quale periodo non appartiene alla Guerra dei Trent'anni (banalmente, la Guerra dei Trent'anni si fa in seconda media, più o meno):
        • Inglese (1605-1618)
        • Boemo-palatino (1618–1625)
        • Danese (1625–1629)
        • Svedese (1630–1635)
        Quanti saprebbero rispondere in quei pochi nano secondi ottimali?

(E non barate!)
        A. friend, io senza conoscerti ti volevo bene, almeno fino a questo momento...........

Commenta

Io nell' '85 avevo iniziato l'asilo, e ti posso assicurare che neanche i maturandi dello scientifico che vengono a lezione da me capiscono il significato di n!
          Arghhhh! io nell'85 facevo il quinto ginnasio..... invidia, profonda invidia......

Commenta

A. friend, io senza conoscerti ti volevo bene, almeno fino a questo momento...........
            ah ah ah ah ah

Commenta

cara.... cosa posso fare per rimediare?

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                Beh.... n! è una ENNE pronunciata con molta enfasi, nevvero???
                Bravo!
                Se avessi trovato uno che mi rispondeva così glielo facevo tutto io il compito della maturità!

Commenta

Bravo!
                  Se avessi trovato uno che mi rispondeva così glielo facevo tutto io il compito della maturità!
                  Lo sapevo che N! non poteva essere altro che un'espressione poetica, su queste cose non sbaglio mai.....

Commenta

cara.... cosa posso fare per rimediare?
                    Al concorso ti telefono e ti leggo le domande.....
                    Così siamo pace

Commenta

una cosa strana è che come requisito volevano la licenza media ...però sono passati quelli che avevano il massimo anche di diploma....quindi mi viene da pensare che alzeranno il livello di difficoltà...
                      speriamo di nooooooooo
                      l'inglese è il mio incubo...ho fatto francese e l'inglese pochissimo........
                      mi sembra di andare a immolarmi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X