Originariamente inviato da Nefertitimillennium
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioGuarda, preferirei che vincessi il concorso e venissi a lavorare nella mia filiale, così la smetto di dover portare avanti la filanda che, non so se chiaro, son quelli come me
Sarà per un'altra vita
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioBeh io di mate e affini sono una scarpa, sono più ferrato in altre materie.
Esempio. Immaginiamo che una domanda di storia sia:
Quale periodo non appartiene alla Guerra dei Trent'anni (banalmente, la Guerra dei Trent'anni si fa in seconda media, più o meno):
- Inglese (1605-1618)
- Boemo-palatino (1618–1625)
- Danese (1625–1629)
- Svedese (1630–1635)
(E non barate!)
Commenta
-
Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggioIo nell' '85 avevo iniziato l'asilo, e ti posso assicurare che neanche i maturandi dello scientifico che vengono a lezione da me capiscono il significato di n!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggioA. friend, io senza conoscerti ti volevo bene, almeno fino a questo momento...........
Commenta
-
Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggioA. friend, io senza conoscerti ti volevo bene, almeno fino a questo momento...........
cara.... cosa posso fare per rimediare?
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioBeh.... n! è una ENNE pronunciata con molta enfasi, nevvero???
Se avessi trovato uno che mi rispondeva così glielo facevo tutto io il compito della maturità!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggioBravo!
Se avessi trovato uno che mi rispondeva così glielo facevo tutto io il compito della maturità!
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiocara.... cosa posso fare per rimediare?
Così siamo pace
Commenta
-
una cosa strana è che come requisito volevano la licenza media ...però sono passati quelli che avevano il massimo anche di diploma....quindi mi viene da pensare che alzeranno il livello di difficoltà...
speriamo di nooooooooo
l'inglese è il mio incubo...ho fatto francese e l'inglese pochissimo........
mi sembra di andare a immolarmi!!!
Commenta
Commenta