scusate voi che l avete mi raccontate come è stato organizzato il vostro turno ? io sto sclerando
grazie di cuore
dunque, fiumana di gente che percorreva via aurelia poi concentramento davanti l'Ergife. All'ora stabilita, segnale di ingresso, identificazione presso varie postazioni poi sistemazione nel banco.
Spiegazione delle norme (durata, criteri dei punteggi),distribuzione del test, pronti partenza via.
Semplice no?
non stare a preoccuparti, è solo l'ansia dell'attesa.
50 domande? Per me saranno circa il doppio. Credo che il motivo sia nel fatto che la Banca deve in qualche modo cercare di sfilacciare quanto più possibile i punteggi dei candidati, altrimenti rischia di avere un 500 ammessi agli orali ed altrettanti parimerito, non so cosa ne pensa Falbi. Grazie.
50 domande? Per me saranno circa il doppio. Credo che il motivo sia nel fatto che la Banca deve in qualche modo cercare di sfilacciare quanto più possibile i punteggi dei candidati, altrimenti rischia di avere un 500 ammessi agli orali ed altrettanti parimerito, non so cosa ne pensa Falbi. Grazie.
anch'io ho il test il 28 alle 14,30 e l'ultimo treno utile per Firenze è alle 20,15. Non so proprio cosa fare, non mi va di pernottare a Roma, secondo voi rischio di perdere il treno?
Vi allego le mie risposte al test di inglese: su tre domande ho dei dubbi e aspetto la vostra opinione.
Commenta