annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scusate voi che l avete mi raccontate come è stato organizzato il vostro turno ? io sto sclerando
    grazie di cuore

    Commenta


      ormai ho gia fatto il biglietto.... sono una frana....

      Commenta


        sei sicura che non puoi cambiare prenotazione?

        Commenta


          devo pagare 30 euro per cambiare prenotazione....easyjet

          Commenta


            Originariamente inviato da manfredi Visualizza il messaggio
            scusate voi che l avete mi raccontate come è stato organizzato il vostro turno ? io sto sclerando
            grazie di cuore
            dunque, fiumana di gente che percorreva via aurelia poi concentramento davanti l'Ergife. All'ora stabilita, segnale di ingresso, identificazione presso varie postazioni poi sistemazione nel banco.
            Spiegazione delle norme (durata, criteri dei punteggi),distribuzione del test, pronti partenza via.

            Semplice no?

            non stare a preoccuparti, è solo l'ansia dell'attesa.

            Commenta


              50 domande? Per me saranno circa il doppio. Credo che il motivo sia nel fatto che la Banca deve in qualche modo cercare di sfilacciare quanto più possibile i punteggi dei candidati, altrimenti rischia di avere un 500 ammessi agli orali ed altrettanti parimerito, non so cosa ne pensa Falbi. Grazie.

              Commenta


                Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                50 domande? Per me saranno circa il doppio. Credo che il motivo sia nel fatto che la Banca deve in qualche modo cercare di sfilacciare quanto più possibile i punteggi dei candidati, altrimenti rischia di avere un 500 ammessi agli orali ed altrettanti parimerito, non so cosa ne pensa Falbi. Grazie.
                quando lo facemmo noi le domande furono 95

                Commenta


                  Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                  quando lo facemmo noi le domande furono 95
                  Sì, mi aspetto una cosa di questo genere. Quanti furono i parimerito extra alla quota massima di ammessi inizialmente prevista? Grazie A friend!

                  Commenta


                    Carissimi,

                    anch'io ho il test il 28 alle 14,30 e l'ultimo treno utile per Firenze è alle 20,15. Non so proprio cosa fare, non mi va di pernottare a Roma, secondo voi rischio di perdere il treno?

                    Vi allego le mie risposte al test di inglese: su tre domande ho dei dubbi e aspetto la vostra opinione.

                    Buono studio, io però sono proprio in alto mare!
                    File allegati

                    Commenta


                      ciao! ho il test la mattina di giorno 27 ottobre. Sono nuovo del forum e mando un saluto a tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X