annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
    ciao, io sono di napoli e devo partecipare proprio al secondo turno del 27....tu come pensi di muoverti?
    Ciao
    jymbo ciao,
    andro' in treno, quasi sicuramente...

Commenta

Originariamente inviato da frusciante87 Visualizza il messaggio
      grazie dell'aiuto!!tu sei di Roma?gia' che ci sei, sai per caso quanto mi costerebbe approssimativamente prendere un taxi che vada dall'Ergife a Fiumicino??
      figurati

non sono di Roma (ci vado solo per cose legate alla banca...); Fiumicino-Centro mi sembra costi 50-60 euro a forfait, magari visto che l'ergife è più comodo rispetto al centro ti fanno uno sconto
      secondo me, se non sei con l'acqua alla gola, la soluzione Magliana FS in taxi è quella più tattica

Commenta

Originariamente inviato da pink84 Visualizza il messaggio
        Per chi conosce la zona, a parcheggi come siamo messi? C'è modo di lasciare la macchina nei dintorni dell'Ergife?
        Comoda e tutto la macchina ma è un impiccio in più...
        parcheggi a iosa

Commenta

Originariamente inviato da GIADA84 Visualizza il messaggio
          Scrivo ai nostri "angeli custodi"......potreste dirmi quali sono le principali sedi di destinazione qualora si riuscisse a passare il concorso!!!!!! vorrei sapere in particolare le sedi del nord dato che una volta già mi avete detto che roma non rientra tra le prime destinazioni....... un'ultima cosa: anche se si viene rispediti dopo alcuni anni a roma la sede di frascati può essere una possibile destinazione o rimane fuori dalla scelta? grazie mille per la vostra disponibilità e chiarezza
          sic stantibus rebus, a Vermicino ci vai al volo.... ci sono un mucchio di servizi al CDM

Commenta

ragazzi avete trovato un alloggio conveniente????se si...dove????

Commenta

Originariamente inviato da baronio79 Visualizza il messaggio
              Saranno gli eletti :-)
              Certo... pensavo, ma non potevano prenderne 100?? 200?? In tutta Italia 40 viceass. sono pochini (non contando, ovviamente, quelli che già ci sono!). Ma si vedono concorsi, tipo forze armate, con migliaia di posti!
              Non temere negli ultimi concorsi gli idonei sono sempre stati qausi tutti assunti (nell'ultimo assunti 450 su 500 circa)!
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

X a friend

Grazie mille!!!!!sono stata tanto criticata per questa domanda......... come sempre gentile e preciso nelle tue risposte!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
                  Per caso sapresti dirmi anche dalla stazione termini all'ergife?...scusa se ne approfitto pure io..
                  Come già detto metro A direzione battistini, fermata cornelia poi a piedi per 20 minuti o in autobus (se non ricordo male il 246)
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                    figurati

non sono di Roma (ci vado solo per cose legate alla banca...); Fiumicino-Centro mi sembra costi 50-60 euro a forfait, magari visto che l'ergife è più comodo rispetto al centro ti fanno uno sconto
                    secondo me, se non sei con l'acqua alla gola, la soluzione Magliana FS in taxi è quella più tattica
                    Non è proprio così. Il taxi è a tariffa fissa, dal centro di Roma (per la precisione dentro le mura) per Fiumicino viene 40 euro. Per il resto dipende dalla distanza. Dall'ergife dovremmo essere sempre sui 40-45 euro.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                      sic stantibus rebus, a Vermicino ci vai al volo.... ci sono un mucchio di servizi al CDM
                      Caro A friend non penso che i primi assunti del concorso vengano a Roma... andare a Vermicino sarà possibile dopo la scadenza del vincolo biennale
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X