annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggio
    spero che non siano cosi lunghe le prove...ho prenotato l'aereo per le 21.25!!!
    Anche io!! ho la prova alle 14.30 il 26 e arrivo a roma alle 8 del mattino e rientro alle 21.25.

    Commenta


      Io sono di Fiumicino, se qualcuno (al max 4 persone) ha la prova il 27 pomeriggio, quando abbiamo finito posso riportarlo io in aeroporto...tanto ci devo passare!
      Fatemi sapere!!

      Commenta


        Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
        Ciao Baronio79, ho chiamato e per una doppia mi hanno chiesto 90 euro e i n più vogliono il bonifico di tutti i 90 euro entro domani
        Strano, a me hanno detto 30 euro. Probabilmente avranno terminato le camere e hanno quelle piu' costose, boh!
        Non mi interessa poi quante stelle ha: giusto un appoggio serale: tanto chi riuscirà a dormire!

        Commenta


          Originariamente inviato da baronio79 Visualizza il messaggio
          Strano, a me hanno detto 30 euro. Probabilmente avranno terminato le camere e hanno quelle piu' costose, boh!
          Non mi interessa poi quante stelle ha: giusto un appoggio serale: tanto chi riuscirà a dormire!
          scusa dove hai trovato la stanza a 30 euro????

          Commenta


            Scusate ma secondo voi volare con alitalia è sicuro??? nel senso considerati gli scioperi continui, è rischioso prenotare con alitalia?

            Commenta


              Originariamente inviato da mariddì Visualizza il messaggio
              ciao a tutti
              io partirò da catania con l'aereo .il 27 pomeriggio.probabilmente.chi si vuole unire mi faccia sapere
              Hai prenotato con alitalia????

              Commenta


                Io volevo ringraziare Lupman, Falbi e tutti gli "insider" di BI per le attendibilissime e puntuali indicazioni che ci hanno man mano fornito, che siano capitate esattamente a fine ottobre è stato un vero e proprio capolavoro .

                Commenta


                  Originariamente inviato da ladymanu87 Visualizza il messaggio
                  Io sono di Fiumicino, se qualcuno (al max 4 persone) ha la prova il 27 pomeriggio, quando abbiamo finito posso riportarlo io in aeroporto...tanto ci devo passare!
                  Fatemi sapere!!
                  Ciao!! Ci sarei io! Appena prenoto l'aereo ti faccio sapere di sicuro !!

                  Commenta


                    Dunque...da napoli nessuno il 27 per il turno delle 14.30?

                    Commenta


                      x enjoythesilence

                      Ciao, io sono di Napoli e devo partecipare proprio al secondo turno del 27....tu come pensi di muoverti?
                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X