Ciao a tutti e grazie per le info! Purtroppo sto preparando un altro concorso e non potrò studiare più di tanto. Ma il corso della FALBI è solo per parenti di dipententi e/o iscritti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da viking7 Visualizza il messaggioe allora si fa la brioscia?
dopo dieci anni di "esilio padano" mi tratto bene.....
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggioCiao a tutti e grazie per le info! Purtroppo sto preparando un altro concorso e non potrò studiare più di tanto. Ma il corso della FALBI è solo per parenti di dipententi e/o iscritti?
no è aperto a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiono è aperto a tutti
Grazie per la risposta! Che iddio ti abbia in gloria
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggiobene allora attendo con fiducia!
Grazie per la risposta! Che iddio ti abbia in gloria
per così poco?
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioper così poco?
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggioCiao a tutti e grazie per le info! Purtroppo sto preparando un altro concorso e non potrò studiare più di tanto. Ma il corso della FALBI è solo per parenti di dipententi e/o iscritti?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
[QUOTE=zabo;489317]Alla fine un gruppo di siculi si è formato? Di studio, o anche solo di cazzeggio/supporto morale..
Io per la brioscia beneagurante ci sarei pure
Zabo: tu di dove sei?
Trapanesi: andiamo a trovare A Friend?
Le ragazze di Roma sono poi andate da Falbi? non ci avete più scritto nulla..
Commenta
-
[QUOTE=Parvasedapta;489327]Originariamente inviato da zabo Visualizza il messaggioAlla fine un gruppo di siculi si è formato? Di studio, o anche solo di cazzeggio/supporto morale..
Io per la brioscia beneagurante ci sarei pure
Zabo: tu di dove sei?
Trapanesi: andiamo a trovare A Friend?
Le ragazze di Roma sono poi andate da Falbi? non ci avete più scritto nulla..
Commenta
Commenta