annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
    Auguri A Firend, hai scelto un bel giorno per nascere visto che oggi è anche il mio compleanno!!!
    Allora auguri anche a te!
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
      Domenica ho mandato l'e-mail con i miei dati alla falbi per avere le credenziali d'accesso all'area formazione: piu' o meno sapreste dirmi quanto tempo impiegano?
      Per il momento sto utilizzando il libro della simone ed alcuni video didattici reperiti sul web..
      I tempi di risposta sono 2-3 giorni al massimo (siamo un gruppetto che gestiamo la cosa, e lo facciamo nel tempo libero). Speriamo di non farvi attendere troppo . Per quanto riguarda il SIBC, dato il numero delle richieste ci mettono molto per la modalità che hanno scelto (devono masterizzare i CD ).
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da pxp Visualizza il messaggio
        non ci sarei mai arrivato... ma del resto io sono "nato" con il Sinclair Spectrum ZX...
        roba che dubito conoscano più di 5 persone in questo forum
        il sinclair spectrum zx era il mio sogno proibito da bambino insieme al texas instruments ed al commodore vic 20! Altro che playstation...
        Questo però significa che sto invecchiando....
        e non ho ancora un posto fisso!!!
        Torno di corsa a studiare.......[/QUOTE]

Io giocavo con l'Amiga e con il Nintendo 1

P.S. Penso che devo smetterla di fare questa serie di risposte/post fiume, ogni tanto rientro dopo un po' di tempo e cerco di recuperare
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

A Friend anche se con ritardo non posso non farti gli auguri con la speranza di diventare un giorno tuo collega !!!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            A Friend anche se con ritardo non posso non farti gli auguri con la speranza di diventare un giorno tuo collega !!!

Grazie Ing, quel giorno potrebbe essere più vicino di quanto credi

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
              Grazie Ing, quel giorno potrebbe essere più vicino di quanto credi
              magari, friend, magari..

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Allora auguri anche a te!
                Grazie!!

Commenta

cmq ho il sospetto che nemmeno oggi avremo notizie!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    I tempi di risposta sono 2-3 giorni al massimo (siamo un gruppetto che gestiamo la cosa, e lo facciamo nel tempo libero). Speriamo di non farvi attendere troppo . Per quanto riguarda il SIBC, dato il numero delle richieste ci mettono molto per la modalità che hanno scelto (devono masterizzare i CD ).
                    OKKK, grazie delle informazioni..

Commenta

ragazze anchìio sono di messina.....magari se volete ci posiamo organizzare e ci facciamo il viaggio insieme...chissa che non ci porti bene

Commenta

Sto operando...
                      X