Domenica ho mandato l'e-mail con i miei dati alla falbi per avere le credenziali d'accesso all'area formazione: piu' o meno sapreste dirmi quanto tempo impiegano?
Per il momento sto utilizzando il libro della simone ed alcuni video didattici reperiti sul web..
I tempi di risposta sono 2-3 giorni al massimo (siamo un gruppetto che gestiamo la cosa, e lo facciamo nel tempo libero). Speriamo di non farvi attendere troppo . Per quanto riguarda il SIBC, dato il numero delle richieste ci mettono molto per la modalità che hanno scelto (devono masterizzare i CD ).
non ci sarei mai arrivato... ma del resto io sono "nato" con il Sinclair Spectrum ZX...
roba che dubito conoscano più di 5 persone in questo forum
il sinclair spectrum zx era il mio sogno proibito da bambino insieme al texas instruments ed al commodore vic 20! Altro che playstation...
Questo però significa che sto invecchiando....
e non ho ancora un posto fisso!!!
Torno di corsa a studiare.......[/QUOTE]
Io giocavo con l'Amiga e con il Nintendo 1
P.S. Penso che devo smetterla di fare questa serie di risposte/post fiume, ogni tanto rientro dopo un po' di tempo e cerco di recuperare
I tempi di risposta sono 2-3 giorni al massimo (siamo un gruppetto che gestiamo la cosa, e lo facciamo nel tempo libero). Speriamo di non farvi attendere troppo . Per quanto riguarda il SIBC, dato il numero delle richieste ci mettono molto per la modalità che hanno scelto (devono masterizzare i CD ).
Commenta