Originariamente inviato da Lavinia87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggioDomenica ho mandato l'e-mail con i miei dati alla falbi per avere le credenziali d'accesso all'area formazione: piu' o meno sapreste dirmi quanto tempo impiegano?
Per il momento sto utilizzando il libro della simone ed alcuni video didattici reperiti sul web..goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da pxp Visualizza il messaggionon ci sarei mai arrivato... ma del resto io sono "nato" con il Sinclair Spectrum ZX...
roba che dubito conoscano più di 5 persone in questo forum
Questo però significa che sto invecchiando....
e non ho ancora un posto fisso!!!
Torno di corsa a studiare.......[/QUOTE]
Io giocavo con l'Amiga e con il Nintendo 1
P.S. Penso che devo smetterla di fare questa serie di risposte/post fiume, ogni tanto rientro dopo un po' di tempo e cerco di recuperaregoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioA Friend anche se con ritardo non posso non farti gli auguri con la speranza di diventare un giorno tuo collega !!!
Grazie Ing, quel giorno potrebbe essere più vicino di quanto credi
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioGrazie Ing, quel giorno potrebbe essere più vicino di quanto credi
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioAllora auguri anche a te!
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioI tempi di risposta sono 2-3 giorni al massimo (siamo un gruppetto che gestiamo la cosa, e lo facciamo nel tempo libero). Speriamo di non farvi attendere troppo . Per quanto riguarda il SIBC, dato il numero delle richieste ci mettono molto per la modalità che hanno scelto (devono masterizzare i CD ).
Commenta
Commenta