Originariamente inviato da fabian
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggioSETTEMBRE, SETTEMBRE, SETTEMBRE!!!!
Scusate, ma sono un'altra fan dello slittamento!
..altro che mondiali!
Siiiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da danielita82 Visualizza il messaggioSiiiiiiiii
Commenta
-
Bene!! Mi piace questo fronte femminile unito e compatto!!! Se penseremo intensamente settembre, sarà settembre!!! Non oltre però!! Ormai è un po’ che ho iniziato a studiare e l’intensità iniziale dello studio matto e disperatissimo anche in vista di una risoluzione del concorso a breve termine, inevitabilmente tende a scemare, e non di poco…………… Se le date si trascineranno sino ad ottobre potrebbe fare più male che bene…….
Commenta
-
Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggioBene!! Mi piace questo fronte femminile unito e compatto!!! Se penseremo intensamente settembre, sarà settembre!!! Non oltre però!! Ormai è un po’ che ho iniziato a studiare e l’intensità iniziale dello studio matto e disperatissimo anche in vista di una risoluzione del concorso a breve termine, inevitabilmente tende a scemare, e non di poco…………… Se le date si trascineranno sino ad ottobre potrebbe fare più male che bene…….
Mah, la speranza è l'ultima a morire, per cui incrociamo le dita!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggioSi infatti settembre sarebbe ottimo, c'è tutta l'estate per poter studiare un pò più tranquillamente, specialmente per chi come me ha anche da prepare gli esami universitari..........
Mah, la speranza è l'ultima a morire, per cui incrociamo le dita!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ETERNAL Visualizza il messaggioma la sicurezza di lupman da cosa deriva? tempistica di BI? o numero partecipanti? o voci di corridoio..?
cmq sia speriamoooogoo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta