annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
    ahahahah ma che dici se te lo portiamo direttamente noi?
    cmq grazie nefertiti per la via. non sono passata prima perchè sono stata a casa a studiare e sinceramente non ci pensavo proprio ad andare a prendere il cd. ora sono più libera e mi è venuto in mente!
    Beh se passaste a prendere il cd ci potremmo prendere un caffè insieme, visto che lavoro praticamente dietro la sede dei sindacati
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

SETTEMBRE, SETTEMBRE, SETTEMBRE!!!!
      Scusate, ma sono un'altra fan dello slittamento!
      ..altro che mondiali!

Commenta

Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggio
        SETTEMBRE, SETTEMBRE, SETTEMBRE!!!!
        Scusate, ma sono un'altra fan dello slittamento!
        ..altro che mondiali!

Siiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da danielita82 Visualizza il messaggio
          Siiiiiiiii
          Mi associo

Commenta

Originariamente inviato da danielita82 Visualizza il messaggio
            Siiiiiiiii
            Magari Settembre mi associo anche io!!!! Speriamo!!!!!

Commenta

Bene!! Mi piace questo fronte femminile unito e compatto!!! Se penseremo intensamente settembre, sarà settembre!!! Non oltre però!! Ormai è un po’ che ho iniziato a studiare e l’intensità iniziale dello studio matto e disperatissimo anche in vista di una risoluzione del concorso a breve termine, inevitabilmente tende a scemare, e non di poco…………… Se le date si trascineranno sino ad ottobre potrebbe fare più male che bene…….

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
                Bene!! Mi piace questo fronte femminile unito e compatto!!! Se penseremo intensamente settembre, sarà settembre!!! Non oltre però!! Ormai è un po’ che ho iniziato a studiare e l’intensità iniziale dello studio matto e disperatissimo anche in vista di una risoluzione del concorso a breve termine, inevitabilmente tende a scemare, e non di poco…………… Se le date si trascineranno sino ad ottobre potrebbe fare più male che bene…….
                Si infatti settembre sarebbe ottimo, c'è tutta l'estate per poter studiare un pò più tranquillamente, specialmente per chi come me ha anche da prepare gli esami universitari..........
                Mah, la speranza è l'ultima a morire, per cui incrociamo le dita!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
                  Si infatti settembre sarebbe ottimo, c'è tutta l'estate per poter studiare un pò più tranquillamente, specialmente per chi come me ha anche da prepare gli esami universitari..........
                  Mah, la speranza è l'ultima a morire, per cui incrociamo le dita!!!!
                  Speriamo settembre, speriamoooo!!

Commenta

ma la sicurezza di lupman da cosa deriva? tempistica di BI? o numero partecipanti? o voci di corridoio..?
                    cmq sia speriamoooo

Commenta

Originariamente inviato da ETERNAL Visualizza il messaggio
                      ma la sicurezza di lupman da cosa deriva? tempistica di BI? o numero partecipanti? o voci di corridoio..?
                      cmq sia speriamoooo
                      Lupman passa per i corridoi giusti!
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X